wolfer Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Ciao a tutti, purtroppo, vista la bruttissima congestione di stanotte, non potrò essere presente al pranzo...... dire che mi dispiace tantissimo è dir poco...... ma non ce la faccio proprio, sono distrutto Un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Peccato Marco! Era la volta buona per incontrarci, dopo anni di contattisul forum! Sarà per la prossima! Come dice Pino dei Palazzi: "Ripigliati!" Un abbraccio Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Che peccato, Marco. E' un po' che non ci si vede. Che hai combinato, hai mangiato delle muscarie? Un abbraccione e stammi bene Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Marcone, L'importante è che tu ti rimetta al meglio...e al più presto. Un Abbraccione e a..stritolarti alla prossima occasione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 ..stritolarti alla prossima occasione.. ma poverino, già sta male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ..ho Marco...oh che tu ha preso freddo al pancino.... ....consolati....anche io sto a casetta.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Marcone, l'importante è che tu stia bene. Ci sei mancato. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Peccato Marco, perchè ormai anche tu fai parte "dell'arredamento" e la tua presenza la si dà quasi per scontata. Auguri di pronta guarigione pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Riprenditi al più presto Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Grazie a tutti, stasera sto meglio......anche se ho avuto un pò di febbre anche oggi! E' stato bruttissimo non esser presente...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Marcone..meno male che stai meglio! speriamo di rivederci presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ciao Marcone!!!!! Ci risentiamo e ci faremo almeno gli auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Marcone l'assenza tua e di Sara si è notata eccome Ma l'importante è che tu ti rimetta.. un abbraccione a tutti e due Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Mi è dispiaciuto non averti potuto conoscere di persona, pazienza, rimedieremo alla prossima occasione Ti auguro di riprenderti presto. Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ciao a tutti, purtroppo, vista la bruttissima congestione di stanotte, non potrò essere presente al pranzo .... omissis .... Marcone,L'importante è che tu ti rimetta al meglio... ....omissis.... Ciao Giuliano, viste le premesse .... temo che sul punto Wolfer abbia già dato :biggrin: Caro Marco, scusa la battutaccia, ma mi è venuta.... così.... Comunque, in bocca lupo e speriamo che Tu Ti rim... , che Tu stia meglio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati