baffo Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ciao Luciano sono felice per Margi, Buon Natale vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ora che il peggio è passato auguro a te alla tua famiglia tanta serenità. Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ciao Luciano, mi era stato fatto un accenno del problema che hai avuto e speravo che era cosa nulla, sono contento che tutto sia risolto. Auguroni alla piccola. Tanti auguri di buon Natale a tutti voi. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Bene! Sono proprio contento! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 dovrebbe trattare di emicrania con aura, per fortuna , ci sentiamo per gli auguri Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Finalmente famiglia riunita sotto il tetto di casa! Passate un sereno Natale e che presto questo episodio diventi solamente un brutto ricordo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ciao Luciano, felicissimo di sapere che si è risolto tutto per il meglio. Ti auguro un felicissimo Natale a Te e famiglia. Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Leggo solo ora questa bella notizia e mi unisco al sollievo di tutti , in primis il vostro . Quello nella foto del sito che hai linkato è proprio Luis , vero ?? Non ho capito molto della sua malattia , ma ricordo un bambino vispo , allegro , e una forza della natura contro gli arrosticini di Ninocc !! Spero per lui e per voi che possa avere un'esistenza serena seppur , da quello che ho capito , con qualche attenzione . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Sono felice che tutto si sia risolto. Un grossissimo "in bocca al lupo". Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Molto bene, Luciano: mi fa un immenso piacere sapere che si è risolto tutto per il meglio. :biggrin: Auguro buone feste a te ed alla tua famiglia. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Finalmente famiglia riunita sotto il tetto di casa!Passate un sereno Natale e che presto questo episodio diventi solamente un brutto ricordo! Marci E' vero, prendetela così, un bel regalo di Natale il suo ritorno a casa!!! Preparate un bel po' di regali che se li merita, poveretta!!! Un abbraccio a tutti e 4!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ha volte ho anch'io questo tipo di disturbo visivo almeno anche a me l'hanno chiamata cosi' emicrania aura. Mi si presenta per circa mezz'ora delle figure fluttuanti che disturbano la vista, mi succede generalmente quando sono in stato ansioso ed ho il colon irritato. Un abbraccio grande, grande, e tanti auguri a tutta la tua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ha volte ho anch'io questo tipo di disturbo visivo almeno anche a me l'hanno chiamata cosi' emicrania aura Carletto, allora è per questo che i tuoi bambini cantano spesso "L'aura non c'è è andata via" :biggrin: :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Questa è una gran bella notizia!!! :0123: Auguro a te e a tutta la tua Famiglia un sereno Natale :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Quello nella foto del sito che hai linkato è proprio Luis , vero ??Ciaoo Certo Carlo quello della foto e' Luis quando aveva 7 anni. Ora ne ha quasi 12 al Ceppo ne aveva 8 quando mangiava gli arrosticini. Ricordo che avevamo appena avuto notizia della diagnosi dopo un anno di peripezie e ne parlai solo con Arturo. I malati di Polidistrofia Pseudo Hurler (altro nome della Ml 3) sono solo 5 in italia e meno di 50 nel mondo intero, parlo di quelli diagnosticati. La malattia ha un incidenza di 1 ogni 600.000 nati vivi quindi in Italia dovrebbero essercene almeno un centinaio. La diagnosi su di Luis e' stata fatta dal professor Andrea Ballabio del Tigem di Napoli, Telethon per intenderci quindi Nico vedi che Telethon sta gia' facendo tanto. Noi facciamo parte di un club molto esclusivo che ha sede negli Stati Uniti che ha creato quella pagina Web e nel 2005 siamo stati la' proprio per conoscere le altre persone con bambini ed anche adulti affetti e devo dire che e' stata una esperienza straordinaria pensa che c'erano anche degli Australiani. Ci eravamo conosciuti sul FORUM del sito, strano vero? Internet segna una linea di confine per le malattie rare, e' stato veramente un grande aiuto. Spesso le famiglie con bambini disabili tendono ad isolarsi e cio' e' anche normale, ecco io non intendo farlo. Un caro saluto a tutti Voi e grazie per le vostre manifestazioni di affetto. Luciano ed Emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati