Termine Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 In bocca al lupo e un grande abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Luciano, tanti auguri e facci sapere quando si risolve tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 (modificato) Cioa Luciano, Rossano mi aveva resocontato la situazione fino a questa mattina, facci sapere come prosegue, una "montagna" di auguri per la tua piccola, Ennio. Modificato 16 Dicembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Azz, avevo capito niente, credevo fosse un problema di neve!! Sinceri auguri di pronta guarigione ed un abbraccio a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Un abbraccio anche da parte mia e un bacione alla tua piccola aggiornaci sulla situazione non appena ti sarà possibile Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Luciano mi spiace molto non averti potuto salutare, ma ancora di più per la tua bambina a cui mando un bacione. Vedrai che non è nulla di grave. Auguri a tutto tondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ciao Luciano , spero si risolva tutto a brevissimo e per il meglio . Per i pranzi e gli incontri , c'è sempre tempo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ciao Luciano, un grande in bocca al lupo da parte mia. Passerà presto. Auguroni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Un abbraccio ............ ed un augurio di buone notizie............. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Un grosso in bocca al lupo, Luciano, con l'augurio che tutto si risolva quanto prima. :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Un grosso "in bocca al lupo" per la bambina. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Luciano, ti abbraccio e aspetto notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Tanti auguri per la tua bimba :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ......auguri per la piccola, per trovarci le occasioni non mancheranno. Un abbraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Per regalo di Natale vorrei tanto...che la tua piccola guarisca, vorrei che la tua paura svanisse e che il sorriso ritorni sulle bocche di tutta la tua famiglia! Forza piccolina...lo zio pat ti è vicino! :biggrin: E forza anche a te Luciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati