Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ....e diro' di più: visto che Nik ha scritto qualche post più su, questa la metto per lui e concludo con un mitico fungaiolo che mi fa vedere le dimensioni del suo ultimo porcino.Lunga vita all'APB ed agli Apibini Le foto postate da Pippo e Roberto mi riempiono di gioia. Ricordate? Avevo già tentato di portare la famiglia al completo nella mia prima Vallombrosa...e sappiamo tutti come andò. Questa volta è filato tutto liscio. I piccoli entusiasti, la mamma felice...il padre anche...per quello che ci avete regalato. Appena potrò il resto delle foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ho le guancie in fiamme dai baci e dalle risate ... Ragazzi sono stati due giorni bellissimi ed ho già voglia di rivedervi Anche io mi unisco al coro di GRAZIEEEEEEEEEEE per Enrico, Flavia e Franco Senza il loro aiuto, la loro guida e la loro immensa simpatia e disponibilità tutto ciò non sarebbe stato possibile Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ....................Anche io mi unisco al coro di GRAZIEEEEEEEEEEE per Enrico, Flavia e Franco Senza il loro aiuto, la loro guida e la loro immensa simpatia e disponibilità tutto ciò non sarebbe stato possibile Ross Oops, chiedo scusa, ho dimenticato Flavia, un grandissimo grazie anche a lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 allora con queste foto?!?!?! io ero troppo occupata a girare per i tavoli (come una sposa :bye1: ) per farne anche una sola...le vogliamo vedere TUTTE!!! vogliamo vederle per rivedere chi c'era e abbiamo appena salutato, forse, nel poco tempo che abbiamo avuto, ma che almeno abbiamo abbracciato forte, felici di reincontarci dopo tanto tempo, e ricordare quell'abbraccio. vederle per mandare così almeno un abbraccio virtuale agli amici che nolenti hanno dovuto rinunciare; lo so che non è lo stesso, ma fate conto che vi si stia guardando negli occhi ad uno ad uno, e davvero il nostro saluto è per voi. vederle per farci così, con delle immagini di festa e contentezza, gli auguri di buone feste e di un sereno e bellissimo 2008 un bacio e un abbraccio a tutti Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 allora con queste foto?!?!?! io ero troppo occupata a girare per i tavoli (come una sposa ) per farne anche una sola...le vogliamo vedere TUTTE!!! ................. ..ti posso anticipare questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Paola, adesso ti metto questa, rilevante perchè assieme a te ritrae anche Micio tornato fra noi dopo un certo tempo Ma le altre domani, adesso vado a completare la digestione Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 GRAZIE! kez_05.gif alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ...al massimo aggiungo Flavia (che è già a dormire) mentre ci illustrava i mosaici di San Vitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Artù, un abbraccio calorosissimo, ci siete mancati anche voi, non facciamo scherzi alla prossima (magari li farò io..) A quello che ha espresso benissimo Giacomo, occhiate, gesti, abbracci, aggiungo i "pensieri", che dalla mia testa volavano verso le persone, presenti ed assenti, e diventavano desiderio di "almeno 10 minuti per ciascuno"!!! Era davvero Natale, era davvero APB!!! Ovviamente ringraziamenti per tutti: organizzatori collaboratori partecipanti assenti e mettiamoci anche i ristoratori, vah che non ci hanno poi trattato male in questi due giorni!! così da buon consigliere ho dato una leccata qua ed una là!! Chiedo scusa ai partecipanti alla due giorni per non essere stati troppo con loro, ma io e Giancarlo avevamo tempi un tantino diversi!!! Grazie a tutti davvero di cuore!! PS Giancarlo, è andata alla grandissima, Laura la potrai portare anche al Ceppo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 La foto dei Pollici ?...E' stata fatta ?... Forza ragazzi !!!...tirate fuori le foto !!!...sono ansioso di vederle tutte !!!... le foto dei pollici?.. .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ...e completo (per ora) con questa nuova leva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Non potevo andare a dormire se non rivivevo tutte le emozioni di oggi, bellissimo giorno e non potevo fare altro che salutarvi ancora tutti (presenti e non) in questo modo. Un saluto particolare a Rossano che purtroppo ancora una volta ha avuto un lutto in famiglia, tante condoglianze a te e famiglia. I primi che arrivano e ci hanno fatto morire dal freddo per un' ora fuori ma noi siamo fungaioli e ci ha fatto un baffo (mica tanto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Un bel riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati