tonaino Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ....che bellezza..... ....orsù....le altre foto .....please.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ragazzi, ciao a tutti. Esperienza nuova, emozionante, bellissima, caldissima (non dal punto di vista meteo). Un ringraziamento particolare a Francone ed Enrico e tutti gli organizzatori. Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, ma il primo raduno è tosto. Un grazie di cuore a Tutti e Auguri di Buone Feste dalla Menisco's Family. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 .....non si può dilatare il tempo per poter stare con tutti,ma è quello che vorremmo riuscire a fare, ed in questa impossibile ricerca avviene che gli sguardi, i gesti, i sorrisi che si scambiano assumono un valore diverso, più forte, più denso, come a voler dire quello che i pochi minuti non consentono..... e Salvo che mi abbraccia e fugge per andare all'aereoporto, lo rincorri con lo sguardo sperando che si volti ancora una volta e Mony che mi abbraccia andandosene mentre vendo i biglietti, vorrei poterla stringere ancora ed ancora e poterle dire tante altre parole...... Colgo proprio questo messaggio di Gibbo, per ringraziare ognuno di voi per la giornata di ieri. Mi è dispiaciuto non rivedere ma soprattutto non riabbracciare alcuni amici, che non vedevo da tanto e tanto tempo ma sono stata estremamente fortunata nell'averlo potuto invece fare con tantissimi altri... Il tempo è volato, e mi piange il cuore non essere potuta rimanere per la lotteria dell'olio di Gibbo causa un colloquio di lavoro Avrei voluto dirvi tante cose, forse è bastato uno sguardo solo per fare capire cosa avevo dentro, il valore di questo Natale per me... Vi stringo forte, forte e vi porto nel mio cuore! Mony p.s. Grazie Gibbo, quelle mancate parole hanno parlato da sole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Grazie Loril, Un piacere vederti...un piacere immenso stare con tè e con gli altri Amici... Sono anche io dell'idea di Spostarti nell'altro Post... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Dispiaccito per non esserci stato, Vedendo le foto mi è venuto da pensare: Ma quanti porcini hanno raccolto nella loro vita tutte quelle persone, 100.000 un milione sempre tanti, tante tonnellate. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) chi ha la mia Termine-bambolina ???? Ce l'ho io...quanto mi dai se stasera te la porto? Si accettano anche pagamenti in funghi Per quanto riguarda i tavoli interregionali, io mi sono mescolata volentieri agli emiliano-romagnoli (Enrico-Ra, M&M e Peo), ai lumbard (Frèr) e ai veneti (Cotton, Termine e Sacs) Gli Incredibili, invece..... P.S. Come nella più classica delle tradizioni, anche quest'anno qualcuno mi è sfuggito ai saluti: se ben ricordo, non ho salutato GiPi (marito di Ross) Matteo-Fario e sua moglie Silvia, e Sanzio-Vadese Se invece vi ho salutato, meglio così Modificato 17 Dicembre 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Lo sapevo bene cosa mi perdevo :biggrin: Le prime foto lo confermano. Ogni tanto, aspettando Vallombrosa, le riguanderò come monito per non mancare ai futuri incontri. Un forte a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) Ce l'ho io...quanto mi dai se stasera te la porto? Si accettano anche pagamenti in funghi :biggrin: Oh , ma quante volte la debbo pagà 'sta bambolina ??? Ma chi l'ha fatta , Padoa Schioppa invece che la mamma di Termine ?? Eh .......... gli Incredibbbili sono una setta impenetrabile , manco una maglietta hanno elargito : invece noi Legionari , più abituati ad uscire fuori dai confini e ad arruolare nuove forze *....... * ( e in alcuni casi , " forze nuove " ....... ) :biggrin: Modificato 17 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Eccomi...... Il mio primo raduno ufficiale :biggrin: ....non sò mica se ieri ci ho capito qualcosa............... Comunque ho avuto conferma della grande famiglia che è APB............ :biggrin: e delle persone che la compongono............. in ogni sguardo si leggeva la gioia dell'evento........... Un giorno che aspettavo e che spero si ripeta presto...... non mancherò Adesso vi tedio anch'io con qualche foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ti avrei visto proprio volentieri, Pino. Ma sarà per la prossima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 L'inizio non é stato dei migliori.............le premesse per rimanere a casa o per prendere il treno :biggrin: c'erano tutte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ogni tanto ci si fermava.......anche per far sgranchire le gambe a chi era vicino a me......visto che si reggeva anche con i denti......... vero Lucià.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Anche qualche altro temerario sfidava le intemperie facendo jogging :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 P.S. Come nella più classica delle tradizioni, anche quest'anno qualcuno mi è sfuggito ai saluti: se ben ricordo, non ho salutato GiPi (marito di Ross) Matteo-Fario e sua moglie Silvia, e Sanzio-Vadese :biggrin: Se invece vi ho salutato, meglio così cara mia "l'artero" avanza!!!! se vuoi ti dico anche dove eravamo in quel momento....ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ma niente ci avrebbe fermato .........i pensieri erano già per gli altri amici che ci aspettavano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati