salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Raffaelì carissima.....ancora non ho avuto il tempo di ridimensionare ma una fotuzza la metto!!! Ammazza quante risate in questi due giorni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Enrico :biggrin: che vedevo per la prima volta e che è stato una piacevolissima scoperta. e io che credevo fosse un pulcino in una mano...eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) Per forza era sospettosa..... :biggrin: Dopo aver visto la scritta GRUPPO MICROLOGICO AMADORI Ecco perchè!!!!!................. ciao Franco.......... :biggrin: Stefano Modificato 17 Dicembre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Raffaelì carissima.....ancora non ho avuto il tempo di ridimensionare ma una fotuzza la metto!!! Ammazza quante risate in questi due giorni :beee: :biggrin: RAFFA !!! Quella era la mia faccia, ........ che sono rimasto a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Già ci ho patito al pensiero......... Ora sono proprio triste..... :biggrin: Beati voi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ma tutto inizia Sabato ......a Predappio, sotto un'abbondante nevicata. Facile capire dove ci troviamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Longhi in habitat...beh, doveva comprare dei calendari :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Siamo stati anche al mare....Marina di Ravenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 5 splendide ragasse..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Alle nostre spalle uno splendido tramonto con caldi colori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ....che conferiscono una strana atmosfera ad un mare agitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 e ora un paio di immagini di grandi fotografi.....Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ...e Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 e di gran simpaticoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 per ora mi fermo qui, sotto a chi tocca :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati