Pippokid Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Vallombrosa in aprile, suppongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Un saluto a tutti, qui dal mio computer! Un abbraccio e un augurio (virtuale) di buon Natale a tutti, mi dispiace non essere stato con voi. Ma grazie ai vostri racconti e alle vostre immagini ho vissuto virtualmente anch'io il pranzo di Natale. Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Vorrei ringraziare tutti per i due meravigliosi giorni passati in compagnia un grande grazie a Donatello ed a Enrico per la disponibilità e l'organizzazione... e grazie ad APB per tutti questi momenti di grande allegria e di felicità e che ci offre l'occasione per conoscere nuovi amici e scoprire angoli meravigliosi di questa nostra bella Italia. e come prima foto il ristorante di Sant'Alberto dove sabato appena arrivati da Varese abbiamo pranzato....una vera goduria.... e grazie a Paola che lo ha scoperto su una delle sue guide..... fanno delle grigliate di pesce favolose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 poi nel pomeriggio abbiamo traghettato verso Comacchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 le valli di Comacchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 i casoni di pesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Comacchio visto dalle valli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 alcune foto di Comacchio......veramente bella e caratteristica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 un presepio particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ultima foto di Comacchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 e poi alla sera tutti a Borello per una grande e festosa mangiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 tutti in attesa delle varie lecornie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 il fondo della tavolata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati