patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Il campanile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 E ora...l'interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Un sarcofago,uno dei tanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 E ora San Vitale,coi suoi mosaici dalla bellezza che toglie il fiato... spero mi perdonerete,ma le foto son fatte a mano libera e la luce era scarsa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 La cupola centrale...impressionante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Un ultimo sguardo e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 e poi...dove c'è un tramonto ci son io, con le emozioni che mi gonfiano il petto, con la speranza,visto il colore del cielo,di aver la possibilità di ripetere e vivere queste intense ore di pura felicità! Vi abbraccio tutti pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) ........ mi hai steso !!! Con queste foto hai infierito sulla mia assenza , aumentandone il rimpianto . Ma ti perdono perchè sono troppo belle !! ............anche Paolo Longhi sembra bello !!! Il b/n non toglie nulla , anzi amplifica l'atmosfera calda di valori forse un po' fuori moda di questi tempi , ma che noi ci teniamo ben stretti ......... come nell'ultima foto dove il colore torna a splendere grazie ad una pennellata d'Amicizia d'autore . ...che dire....hai detto tutto tu! GRANDE PAT ! e poeta Modificato 19 Dicembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Anch'io come altri mi dolgo di non aver potuto partecipare a questa bellissima festa, ma purtroppo... Faccio a tutti voi indistintamente ed ai vostri cari, i miei piu' calorosi auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo! E a presto,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati