dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Fra altri Amici Alberto,il mio Fratellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Una Bimba Meravigliosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Torta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Taglio della torta..Presidenziale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ho finito la mia raffica... In attesa dei contributi di tutti voi... Grazie a tutti di Esistere e un Grazie grandissimo a Francone e a Enrico-Ra e a tutti coloro che hanno contribuito a chè questa giornata fosse come è stata...un po' Fredda ma Caldissima di Amicizia.. Un one a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Alcune immagini anche del giorno preceente: primo ritrovo davanti all'albergo (e già ci si da da fare per immortalare l'evento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 da sx: Enrico-Ra, Salvo 76, Donatello, Patrizio, Franca, Falwort e Memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 (modificato) Qui siamo sulla spiaggia di Marina di Ravenna, nell'arduo tentativo di digerire il tris di primi + gli affettati con piadine + i fichi caramellati con squacquerone ecc. ecc. Modificato 16 Dicembre 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Quando ci si mette tanto impegno, non possono uscire che foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 come Venere che sorge dalle acque ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 alcune immagini della serata al tagliatellificio più noto di Borello e, ormai, anche di tutta Italia. Io mi intendo di tagliatelle fatte con il mattarello e non posso che dirvi strepitose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Altra veduta in attesa delle portate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati