ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) ... e in terra di romagna non può mancare ...." Bandana Gialla"!!! Modificato 28 Dicembre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 e neppure un "dolcissimo" fungaiolo in erba ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 e va beh.....pure i "babbi" ......babbo lombardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 .... e babbo toscano ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 e mamme ...... ......... sull'orlo di un cr.... ....per i mariti s'intende ..... cosa avevate pensato!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 (modificato) E bello risfogliare le pagine del nostro Pranzo di Natale 2008 ....non avevo avuto tempo di contribuire e l'ho fatto solo ora con pochi scatti ...... dedicati ai miei "coetanei"!!! :0123: Per i oggi ...... niente foto!! Finisco con questa: un bell'augurio per la nostra APB e ........... ........e che sia per tutti noi un 2008 ricco di affetti, di solidarietà, e di natura intensamente vissuta !!!! :hug2: Giuseppe Modificato 28 Dicembre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Caro Giuseppe.. Non è che hai già stappato qualche bottiglia di Champagne...di quello buono...???? Hai citato il Nostro Pranzo di Natale 2008.... Ma sappiamo che tu sei....Avantiiiiii P.S. Ho Visto,e mi sono ben guardato dal comprarla...,una bottiglia di Krugh,Champagne, a 850 Eurini....sono quasi...Svenuto Un :biggrin: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Che giornata memorabile..quanti abbracci, quanti sorrisi... e non solo...anche grosse soddisfazioni Infatti, in occasione del pranzo a Ravenna, io e la mia carissima amica Franca abbiamo finalmente realizzato un sogno che avevamo da molto tempo.... :biggrin: direi dai tempi di Vallombrosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Che giornata memorabile..quanti abbracci, quanti sorrisi...e non solo...anche grosse soddisfazioni Infatti, in occasione del pranzo a Ravenna, io e la mia carissima amica Franca abbiamo finalmente realizzato un sogno che avevamo da molto tempo.... direi dai tempi di Vallombrosa... :hug2: Poi qualcuno mi chiede perché "ogni tanto" le "attacco" in Forum?? :biggrin: Legittima difesa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Caro Giuseppe.. Non è che hai già stappato qualche bottiglia di Champagne...di quello buono...???? Hai citato il Nostro Pranzo di Natale 2008.... Ma sappiamo che tu sei....Avantiiiiii P.S. Ho Visto,e mi sono ben guardato dal comprarla...,una bottiglia di Krugh,Champagne, a 850 Eurini....sono quasi...Svenuto Un :hug2: one Giuliano Non si può bere un goccio in pace :hug2: :biggrin: ...... che sei subito sgamato .......... ma perchè !? non siamo nel 2008 ?? Un :hug2: al detective Giuliano Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati