pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 emiliani, romagnoli e lombardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Raffaela e la mitica crostata di ricotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 avvocati ed oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Marche ed Abruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 terre toscane nonchè presidenziali per Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Lazio, Emilia e Marche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 il "Gheppio" tra le dame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 discorsi ad alto livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 il tavolo di Atti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 grandi e piccini (ma sparsi per il salone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 e concludo con un mitico fungaiolo che mi fa vedere le dimensioni del suo ultimo porcino. Lunga vita all'APB ed agli Apibini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Non vi nascondo che è il primo raduno a cui manco e fa una strana impressione stare dall'altra parte lontano dagli amici Artù, la prossima volta cerca di non fartelo più scappare…..ci son voluti anni per costruire tante bellissime amicizie…. Per me sono stati due giorni intensissimi e divertenti, ma prima di ogni cosa un ringraziamento particolare a Donatello, un padrone di casa disponibilissimo e con un cuore grande così….anche ad Enrico-Ra che ci ha accompagnato, quasi per mano, alla scoperta di una gran bella città come Ravenna e la simpaticissima guida Flavia. Carissimi amici, un giorno è troppo poco, credetemi, l’ideale sarebbe un fine settimana di 3 giorni(almeno) e il divertimento sarebbe assicurato. Ogni raduno è un momento di socializzazione fantastico, quel virtuale che ci accompagna quasi tutti i giorni diventa reale, palpabile, intenso. Vorrei nominarvi uno ad uno, stare ancora un po’ con voi, condividere le battute, gli scherzi, risate e palle di neve ….dai che ci si rivede presto. Appena posso le foto…. Un abbraccio immenso a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Arturo, maremma zucchina, anche se avessi avuto solo un microsecondo di tempo per abbracciarvi tutti sarei stata felicissima!!! :0123: Non fatelo mai più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 In un post più su ho cercato di mettere una foto per Nik. Ma ho avuto qualche problema. La rimetto qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ..e anche 'sta volta ho avuto problemi, mi ha tolto la foto in cui c'erano Salvo e altri amici in uno dei primi post. E io insisto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati