loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ancora lui, il grande presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ciao grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ancora grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 E con Francone super soddisfatto vi fortissimo tutti, è stata una giornata speciale come tutto quello che organizza APB A presto :bye1: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Quanto siete belli ragazzi!!!!!!!!!! Sono dispiaciutissimo di non essere potuto venire... ... voglio vedere ogni foto che avete fatto!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Grandissimo Loril E' stata veranmente una giornata stupenda e un piacere immenso conoscere buona parte della bellissima famiglia APB Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 .. Un mitico brindisi Grazie a tutti della fantastica giornata passata con voi Grande Dumbokid e ancora grazie Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Mi sono troppo divertita, ma mi è spiaciuto un sacco non salutare tutti gli amici che non hanno potuto venire per altri impegni o per sfortune improvvise. Abbraccio i salentini tutti (Gimo compreso anche se barese!!! ) Romanus, Tonaino, Francesco e Laura, Ennio, Wolfer e Sara (mannaggia già pregustavo un abbraccio con voi!) Crab e Sara, T-Storm, Lucia (l'incredibile moglie di Andrea) Illecippo e i pandini, Laura (alias moglie di Pedro), Roberto e Alfreda e Lorenzo, Funghimundi e le sue trombette , Ielpo, Pino e Flavia e Cinzia, Luciano 62, Birillone. Se ho dimenticato qualcuno è solo nelle parole, perchè nel cuore......... Grazie a tutti ragazzi!! BUON NATALE Marci PS Mi perdoni chi non sono riuscita a salutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 GRANDI !!! Esserci, sarebbe stato meglio....... ... ma per questa volta, mi accontento così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) Uahuuuuuuuuuuuuuu !! Foto e facce da sballo , come ormai ( che bello questo "ormai" !!) prassi consolidata ai ritrovi A.P.B. !! Purtroppo , agli abbracci degli amici , ho dovuto sostituire quelli degli armadi , alle portate culinarie , le portate sulle spalle . Il rammarico resta tutto , ma bilanciato dalla certezza di una prossima occasione ! Dovremo però migliorare un aspetto importante : vedo ancora troppi tavoli "interregionali" , cioè tra persone che bene o male possono incontrarsi con una certa facilità tutti i giorni . In queste occasioni invece sarebbe bello "mescolarsi" quanto più possibile per poter conoscere e condividere qualche frangente con chi più distante e quindi meno frequentabile . GRANDIIIIIII !!!! ( chi ha la mia Termine-bambolina ???? ) Modificato 17 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Che dire...... MANNAGGIA ..... ci siete mancati tantissimo, ma quest'anno è andata così! BUON NATALE A TUTTI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati