Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 e che la neve arrivi nel salento (forse) alcuni funghi che ho trovato nella settimana appena trascorsa Uno in particolare è il più bello ed incredibile misurato grazie ad un amico Morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ma funghi (fungacci) ce ne sono tanti li cerco per le meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 e talvolta riesco anche a fotografarli bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 alcuni sono rarissimi nel salento ma non quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 altri più comuni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 alcuni ti colpiscono per i loro colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 altri per la loro eleganza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 tutti sono una scoperta e.. chissa' che domani non vada a cercarli ancora Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Artù ..... ...mi consolo... .... non sono l'unico a essere rimasto al palo! Pranzo non ancora iniziato..... ... sono ancora ai brindisi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 bellissime foto arturo molto nitide con soggetti che io non ho mai visto.....belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Bellissime immagini Arturo, anche quella dei Comuni...i galletti sono fra i miei preferiti... Spero che vada tutto bene .... spiacente di non avervi potuto Abbracciare...ma sarà per la prossima occasione.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 peccato dover solo ammirare i tuoi funghi e non avervi potuto abbracciare al pranzo. Occorre recuperare! pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 bellissimi scatti arturo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 peccato dover solo ammirare i tuoi funghi e non avervi potuto abbracciare al pranzo.Occorre recuperare! pedro Roberto ha proprio ragione.. Bellissime foto Artù...altro che.. e talvolta riesco anche a fotografarli bene Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ..................... :biggrin: ......................... .................... .......................... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati