carletto Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Morchelle a Natale? E si il Salento e' sempre in controtendenza. Bravo facci vedere un po' di funghetti che a noi ormai ci tocca alzare bandiera bianca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ...facci veder la neve che li ha ricoperti casomai!!!! Il Geoglossum sp. è bellissimo, sei riuscito a dargli un nome????? (è la mazza da Baseball nera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Grazie a tutti purtropo la neve si è fermata a brindisi e non ho potuto fare a poalle di neve con i miei pargoletti per giunta hanno stabilito che devo pure lavorare .. e allora solo oggi pomeriggio son riuscito a tornare in campagna, ci sono andfato appositamente dopo il lavoro perchè volevo vedere se il freddo dei giorni scorsi aveva fatto danni e .. invece ne ho trovata un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 e poi mi son perso a fotografare ... una piccola meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Giacomo il Geoglossum non l'ho ancora visto ma penso sia cookeianum, Carlo non è il Salento ad esser strano son proprio quelle morchelle che son strane Ps funghi ce ne sono tanti soprattutto finferle e tricholomi.. manca il tempo per andare e allora domani dopo il lavoro torno a fotografare piccole meraviglie nel muschio. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 tanto la Morchella autumnalis la hanno già creata M.vulgaris var.meridionalis Baglivo invece ci sta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Giacomo il Geoglossum non l'ho ancora visto ma penso sia cookeianum, Carlo non è il Salento ad esser strano son proprio quelle morchelle che son strane Ps funghi ce ne sono tanti soprattutto finferle e tricholomi.. manca il tempo per andare e allora domani dopo il lavoro torno a fotografare piccole meraviglie nel muschio. Ciaooo INCREDIBBBILE!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Danoi la neve è comparsa in altitudine, comunque complimenti vorrei essere li con te un salutone ed auguri di buone feste anche a doni ed ai piccoli... :hug2: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati