bellinik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ...sono arrivato fino a Modena ma vista la neve ho girato l'auto pensando agli eventuali casini del ritorno.. mi scuso veramente con tutti e spero vi siate divertiti. ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Caro Alberto, Mi dispiace non averti avuto con noi a Ravenna,anche perchè poi la neve non ha fatto presa... Ci saranno altre occasioni..tranquillo... Ma eri venuto con la Porsche...o la Renault?? Scherzo...naturalmente.. Un one grange grande a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ...sono arrivato fino a Modena ma vista la neve ho girato l'auto pensando agli eventuali casini del ritorno..mi scuso veramente con tutti e spero vi siate divertiti. ciao alberto Ma Alberto...sei tornato indietro...? Ma avevi una Porsche con le gomme "slick"...? tranquillo non c'era proprio nessun problema, e' uscito pure il sole.. Peccato non averti potuto salutare..sara per la prossima.. FAbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ...sono arrivato fino a Modena ma vista la neve ho girato l'auto pensando agli eventuali casini del ritorno..mi scuso veramente con tutti e spero vi siate divertiti. ciao alberto Alberto, infatti ho chiesto agli amici veneti se sapevano qualcosa che ti riguardasse. Pazienza sarà per Vallombrosa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ...sono stato proprio un codardo avevo anche le gomme da neve , 4 ruote motrici,la bottiglia per Giancarlo e la sabbia per Nico...!! Tengo tutto per la prossima occasione.. un caro saluto a tutti alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Bellinik, ..................... e noi che aspiravamo a conoscerti. Fino a Modena, 4 motrici con gomme da neve? Non ci posso credere! Sarà per un'altra volta pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Alberto, vorrà dire che ci vedremo ad un raduno in agosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 da uno come te proprio non ci se lo aspettava!!! vroom vroom!!! vabbé dai sarà per la prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ...avete straragione vi autorizzo ad infierire ad oltranza... e oltre la beffa il danno:ho sicuramente preso un velox all'altezza di Nogarole Rocca..becco e bastonato!!! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Cancella questa foto dal tuo " curriculum" !!!!!!!!!!!!! :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Cancella questa foto dal tuo " curriculum" !!!!!!!!!!!!! :club: :biggrin: ......hai ragione adesso la cambio con questa!!! (Paraurti Subaru!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ...sono arrivato fino a Modena ma vista la neve ho girato l'auto pensando agli eventuali casini del ritorno.. Non ci posso credere..... :biggrin: Un altro da pistare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Pazienza Alberto, peccato tu non sia potuto essere tra noi. Il prossimo raduno si terrà a primavera inoltrata, vedrai che non sarà un'Impreza raggiungerci.... :biggrin: Un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Peccato.....sarà per la prossima volta........ posso infierire anch'io....? ....... ........senza catene.......... :biggrin: ciao.....alla prossima.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ...ok mi sono attrezzato...adesso andiamo dove volete!!! PS: .....ma avevo solo paura delle code del rientro...lo giuro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati