Peppe Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 salve a tutti chiedo cortesemente se qualcuno potesse insegnarmi il modo x inserire nei post link e video......... e'una lacuna che vorrei colmare grazie in anticipo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 allora apri la risposta poi clicchi sullo strumento "inserisci link" e nella finestra che ti si apre inserisci con un copia incolla il link..che alla fina puoi anche rinominare... vediamo se questa schermata ti chiarisce un po'....ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 .....in questo modo intendi? O devi anche trovare dove "appoggiare" il video? Perchè io uso un mio spazio, ma puoi trovarne anche gratuiti in rete. http://www.grandefaggio.it/un%20giorno%20un%20bimbo.exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 tutto chiaro fario....very thanks giacomo ....x aprire il tuo video con la mia connessione mi ci vuole mezzora cmq se ho ben capito devo prima caricarli in qualche spazio nella rete..... una volta fatto copia e incolla come ha detto fario inserisco il link....esatto??? se sbaglio correggetemi ora devo trovare uno spazio gratuito in rete e provare............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 altro dubbio.........aho'capiteme.....il pc l'ho comprato dopo che vi ho conosciuto........mo'dovete sopportamme n'po' :biggrin: nel caso volessi aggiungere un allegato (pdf etc etc)che ho sul mio pc dovrei usare la stessa pratica che adotto x i video??? troppo generosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 E con Peppe ed i link è arrivato l'inedito gibbo "un giorno un bimbo" gibbone le Dolomiti che girano m'hanno fatto rigirar lo stomaco!!! :biggrin: cmq tutto bellissimo!!!! Elisa poi, la mia preferita!!! ciaooooooooooooo aho peppe, c'ha' capito quarcosa??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 E con Peppe ed i link è arrivato l'inedito gibbo "un giorno un bimbo" gibbone le Dolomiti che girano m'hanno fatto rigirar lo stomaco!!! :biggrin: cmq tutto bellissimo!!!! Elisa poi, la mia preferita!!! ciaooooooooooooo aho peppe, c'ha' capito quarcosa??? :biggrin: capito capito.............. allora il procedimento x i video l'ho inteso bene???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 capito capito.............. allora il procedimento x i video l'ho inteso bene???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Prova qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati