daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Restituito agli amici. Questo il senso dei miei due giorni a Ravenna e dintorni. Dopo aver riassaporato le atmosfere dell’Avvento e aver riacquistato dimestichezza con la mia valle in montagna, ho potuto finalmente riabbracciare tanti di voi. E riprendere il comune cammino. Ne avevo una gran voglia... Cominciamo da qui. Dall’allegria, dalla comunanza con gli amici. Essere assieme da qualche parte. Mosaici di gioie e di comunità vitale… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Attimi di giovialità, di scherzo…di goliardia. Amici come vecchi compagni di classe, di giochi… Simpatica e sana regressione che allarga il sorriso… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Compagni in convivialità. Portate di serenità e di condivisione… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Risate insopprimibili ed irrefrenabili. Condimento irrinunciabile, che mi era mancato tantissimo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Raggi di vivida luce in un cielo di livido piombo. Brillanti sprazzi di sereno… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Passi e gelo nella mattinata a Fosso Ghiaia. Altri e contemporanei passi nella Ravenna monumentale. La consapevolezza dell’imminente incontro. Riunione ed aspettativa…A presto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Creature forse fuori luogo, lontane dagli habitat comuni. Disagio ben dissimulato… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 L’amico-anfitrione ritrovato. Con la promessa di tanti, e nuovi, futuri appuntamenti. Una riunione ancora. Calde sere d’inverno a venire. Chiacchiere, risate e serenità, da degustare assieme… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Un’immagine che per me è già un emblema. Il buio di giorno non sarà mai da solo. Laggiù, lontano su fredde rive, da sempre, il nostro sole… Un abbraccio a tutti voi :biggrin: E Buon Natale giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Non abbiamo potuto scambiarci gli auguri di persona, allora approfitto di questa tua ..... poesia, per farveli adesso!!! BUONE FESTE Roberto e famiglia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Capisco perfettamente il senso di quel verbo, del titolo di questo topic Giorgio, ma gli amici non te li toglie nessuno.... Sono stati due giorni molto belli salvo ps. caspita che belle foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Anche se abbiamo provato emozioni simili, ciascuno di noi ha vissuto queste giornate con uno spirito diverso :biggrin: E' stato un piacere conoscerti di persona, con il solo rammarico di aver avuto solo il tempo per scambiarci poche parole. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ....a Giò....è tanto che non ci vediamo ma...... ....ti avrei riabbracciato tanto volentieri.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 :biggrin: e tantissimi auguri di buone Feste Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Con amici così, sono certo siano stati due giorni emozionanti e molto divertenti! Io purtroppo ho avuto pochissimo tempo, da qui il mio rammarico per averti potuto salutare solo brevemente prima della partenza. Al prossimo raduno di certo non mi farò scappare l'occasione di conoscerti meglio. Ti rifaccio tanti auguri di un sereno Natale Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati