Lady Boleto Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ....a Giò....è tanto che non ci vediamo ma..........ti avrei riabbracciato tanto volentieri.... besos :biggrin: Io l'ho appena fatto.... ma non vedo l'ora che arrivi il prosssimo incontro Un bacione grande anche alla Tua e Nostra favolosa Maria. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Restituito agli amici. Anche a quelli purtroppo non presenti !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Un pranzo, una festa.....ma la vera festa è stato riaverti a fianco Zorz Buon Natale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) Un pranzo, una festa.....ma la vera festa è stato riaverti a fianco Zorz Buon Natale Giuseppe.....(Chicercatrova) sabato sera era di Fronte..... ed era annichilito dal ritrovato appetito :biggrin: quindi di fianco o di fronte le' la stesa musica Buona Natale Giorgio ...la mia cambusa ti aspetta Franco. Modificato 17 Dicembre 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Un forte abbraccio a te e a Maria :biggrin: A presto !!! Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 E' stato bello vedervi in quest'occasione. Per poco tempo ma comunque bello. Verrà Vallombrosa, verrà il bosco e ancora li tutti assieme. Auguri Giorgio a te e a Maria. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E ancora auguri!!! Una domanda sola, ieri, troppo poco in questi mesi...e allora scusa, chiedo venia e aspetto nuove occasioni che arriveranno come quel pallido sole che sbuca nelle grigie nuvole!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Grande Giorgio, è stato veramente fantastico incontrare tutti voi. :biggrin: a te e Maria Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 .....è assolutamente un gran piacere leggerti, come lo è stato rivederti! :biggrin: I commenti che fai delle immagini poi, sono un gran bell'autugrafo davvero! Ti riabbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Caro Giorgio, l'orso che alberga in me, ancora una volta mi ha impedito di sciogliermi completamente nel rapportarmi a te, ma, nello stesso tempo, ho la convinziane che tu l'abbia capito. Tutto ciò nulla toglie alla profonda gioia nel ritrovarti.... non mi resta che moltiplicare le occasioni d'incontro per potermi "sciogliere" Un grosso abbraccio a te e Maria e tanti tanti auguri Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Propongo un brindisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Giorgione ho avuto il piacere di fare il viaggio con te Maria e Giuseppe ed è sempre veramente poco il tempo.....ma sufficiente per averti ritrovato!! Un abbraccio a Voi con i migliori auguri. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Non abbiamo potuto scambiarci gli auguri di persona,allora approfitto di questa tua ..... poesia, per farveli adesso!!! BUONE FESTE Roberto e famiglia. E noi, lietamente e convintamente...ricambiamoooo ! maria e giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Capisco perfettamente il senso di quel verbo, del titolo di questo topic Giorgio, ma gli amici non te li toglie nessuno....Sono stati due giorni molto belli Grazie di cuore, Salvo...anche per noi sono state due belle ed intense giornate, grazie anche alla tua costante vicinanza :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Anche se abbiamo provato emozioni simili, ciascuno di noi ha vissuto queste giornate con uno spirito diverso E' stato un piacere conoscerti di persona, con il solo rammarico di aver avuto solo il tempo per scambiarci poche parole. Con il tempo riusciremo un pò tutti a conoscerci meglio, Paolo, e ad apprezzarci ancor di più :hug2: Le amicizie sono come certi vini...vanno bevuti a piccoli sorsi :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati