falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 una Sirena sen viene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 e si unisce all'allegro chiacchiericcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Domenica mattina: il nostro Enrico Ra (Santo Subito) ci accompagna a visitare San Vitale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 l'interno della chiesa con gli splendidi mosaici. Grazie Flavia per la sorridente competenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E siamo finalmente al pranzo: poichè le varie tavolate sono state degnamente presentate da molti amici, voglio soffermarmi su queste ultime due immagini...nella prima (poco edificante) i "viziosi"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 nella seconda...la "virtù". Questo sorriso sereno e fiducioso (non del Longhi...s'intende) interpreta perfettamente l'atmosfera che aleggiava nella sala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E con questa immagine, che racchiude il simbolo del Natale e un "simbolo" di APB, vogliamo inviare a tutti gli auguri più belli e un grazie speciale a Franco (Donatello) per averci accolti nella sua terra con una generosità senza pari. un grosso abbraccio Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Mica male questa vita da "pensionati", eh Roberto .....sempre in giro... fate benissimo, il modo migliore di investire il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 COMPLIMENTI!!!!!! Belle, anzi BELLISSIME immagini, che riescono a sucitare, anche a distanza, grandi emozioni. Grazie di condividerle con noi!! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ed eccoci giunti alla cittadina da cui le valli prendono il nome: Comacchio.Ingresso alla città attraverso i "tre ponti"... Io ho visitato Comacchio per puro caso alcuni anni fa, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Eravamo andati con i bambini a Mirabilandia e stavamo facendo un giro in macchina per vedere i dintorni, quando all'improvviso si è presentato davanti a noi un paesaggio da fiaba..una Venezia in miniatura. Comacchio è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che io abbia mai visto Se trovo le foto le posto...posso? Domenica mattina: il nostro Enrico Ra (Santo Subito) ci accompagna a visitare San Vitale... Hai proprio ragione, con tutto quello che gli abbiamo fatto passare sbandati come eravamo Santo subito!!! l'interno della chiesa con gli splendidi mosaici.Grazie Flavia per la sorridente competenza! Grazie, Flavia! Sei stata bravissima e soprattutto...paziente Anche tu meriti un "Santa subito!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 risalito l'argine l'occhio spazia sulle "valli" che paiono non aver confini Valli con un paesaggio placido e quieto, dolce e misterioso quando velato di leggera nebbia si mostra con tonalità di luci grigie... Un abbraccio e tanti auguri anche a te e Franca Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Bel racconto Roberto...però, più di una riflessione su quello che hai postato mi viene da dirti che è sempre troppo poco il tempo che riesco a passare a chiacchierare con te e Franca... Alla prossima Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Mica male questa vita da "pensionati", eh Roberto .....sempre in giro... fate benissimo, il modo migliore di investire il tempo Caro Salvo, il tempo libero è uno dei pochi vantaggi che l'età regala... chissà che allargando un poco il "giro", prima o poi, non si approdi anche in Trinacria. COMPLIMENTI!!!!!!Belle, anzi BELLISSIME immagini, che riescono a sucitare, anche a distanza, grandi emozioni. Grazie di condividerle con noi!! Vittorio Grazie Vittorio, quando vedo o vivo qualcosa di bello, per me è importante poterlo condividere...felice di esserci riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Io ho visitato Comacchio per puro caso alcuni anni fa, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Eravamo andati con i bambini a Mirabilandia e stavamo facendo un giro in macchina per vedere i dintorni, quando all'improvviso si è presentato davanti a noi un paesaggio da fiaba..una Venezia in miniatura. Comacchio è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che io abbia mai visto Se trovo le foto le posto...posso?..... Non "puoi"...DEVI postarle. Mi farebbe piacere un'altra visita alla "piccola Venezia"...grazie ai tuoi occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Valli con un paesaggio placido e quieto,dolce e misterioso quando velato di leggera nebbia si mostra con tonalità di luci grigie... Un abbraccio e tanti auguri anche a te e Franca Sergio E' proprio così Sergio... sarà mica, in fondo, che per noi l'acqua ha un significato particolare? Bel racconto Roberto...però, più di una riflessione su quello che hai postato mi viene da dirti che è sempre troppo poco il tempo che riesco a passare a chiacchierare con te e Franca... Alla prossima Paolo Non mancheranno certo le occasioni, caro Paolo, quindi...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati