Romanus Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Altro bellissimo reportage Roberto !! E grazie per aver esaudito in pvt. la mia curiosità su cosa stessero ammirando le 4 Grazie in spiaggia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Oddio !!!!! Ma che ho salvato la tua foto sulla risposta ??? P.S. Però , và la la Franca , và , come sbircia !!! Modificato 18 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E la Raffa...con la mascella cascante!!! Tsè fort Carletto(sei forte Carlè) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E la Lady , all'apparenza timida , che gli fa la foto di nascosto col cellulare , vogliamo dirlo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Grazie Roberto della testimonianza di un posto che ovviamente non ho fatto in tempo a vedere!!! Un saluto anche a Franca!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ciao Roberto pensa che coincidenza.... hai fato esattamente il percorso (traghetto sul Reno-Canale Sud-Est di Anita) che faccio quando gareggio da quelle parti Omonimia di intenti e perfetta sintonia da Borello a quelli del Balcone..... Un Grossissimo Abbraccione e un ancor piu' grosso Augurio di Buone Feste Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Caro Roberto, Bellissime immagini di una tre giorni,quasi,con i fiocchi... Il binomio Auto/Barca... E da ultimo la Ross...beccata a fotografare con il cellulare...il Fusto che l'intervento Chiarificatore e opportuno di Carlo..ha evidenziato.. Spero anche io di avere più tempo per stare con voi e con tanti altri Amici. E' una promessa che vi/mi faccio.. Un Abbraccione e un augurio di tanta Serenità per le prossime feste e per il 2008...e non solo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Grazie Roberto, per aver postato queste foto...... Mi hai fatto rivivere scenari che non frequento da tanto tempo......Comacchio è veramente un gioiellino nel suo genere ed incanta! Un abbraccione forte a te e Franca.....e dalle un forte abbraccione da parte mia, accompagnato da un bacio! Mony p.s. Vi mando un caro auspicio di tanta serenità e di Buone Feste! Modificato 18 Dicembre 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Altro bellissimo reportage Roberto !! E grazie per aver esaudito in pvt. la mia curiosità su cosa stessero ammirando le 4 Grazie in spiaggia !! Sta foto mi fa morire! Siete stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Non sapevo foste già arrivati il venerdì. Avete fatto benissimo: hotel con vista "monumentale", visita nelle bellissime valli di Comacchio, e tempo sufficiente per gustarvi la compagnia degli amici che mano a mano vi raggiungevano La tramontana, inoltre vi ha dato modo di apprezzare gli orizzonti sconfinati delle valli; solitamente di questi tempi, la nebbia rende la visuale mooolto più confinata (a volte di visuale non ce n'è proprio)....è anche per questo che lì hanno pochi alberi, sennò camminando si rischiava di sbattere Un salutone a te e Franca Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Altro bellissimo reportage Roberto !! E grazie per aver esaudito in pvt. la mia curiosità su cosa stessero ammirando le 4 Grazie in spiaggia !! Carlo ti perdono la violazione della privacy...ma del resto uno "sgoob" del genere non poteva essere passato sotto silenzio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Grazie Roberto della testimonianza di un posto che ovviamente non ho fatto in tempo a vedere!!! Un saluto anche a Franca!! ciaooooooo Beh Matteo, si sa, i pargoli impegnano...e non poco, e gli splendidi Farietti non fanno eccezione. Comacchio e le sue valli sono un posto ideale per una gita in famiglia, magari non con sto' freddo ma in primavera...facci un pensierino. Caro Roberto, Bellissime immagini di una tre giorni,quasi,con i fiocchi... Il binomio Auto/Barca... E da ultimo la Ross...beccata a fotografare con il cellulare...il Fusto che l'intervento Chiarificatore e opportuno di Carlo..ha evidenziato.. Spero anche io di avere più tempo per stare con voi e con tanti altri Amici. E' una promessa che vi/mi faccio.. Un Abbraccione e un augurio di tanta Serenità per le prossime feste e per il 2008...e non solo... Giuliano Non mancheranno le occasioni per due chiacchiere un po' più "rilassate", caro Giuliano... e Vallombrosa si avvicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ciao Robertopensa che coincidenza.... hai fato esattamente il percorso (traghetto sul Reno-Canale Sud-Est di Anita) che faccio quando gareggio da quelle parti Omonimia di intenti e perfetta sintonia da Borello a quelli del Balcone..... Un Grossissimo Abbraccione e un ancor piu' grosso Augurio di Buone Feste Franco. Ciao mitico Presidente, un ringraziamento di cuore per l'ospitalità, da disponibilità e la simpatia che ci hai riservato...un vero amico. Dal balcone ricambiamo Abbraccio ed Auguri a te e famiglia. P.S. Le foto notturne di quello splendido albero di natale: stramosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Grazie Roberto, per aver postato queste foto...... Mi hai fatto rivivere scenari che non frequento da tanto tempo......Comacchio è veramente un gioiellino nel suo genere ed incanta! Un abbraccione forte a te e Franca.....e dalle un forte abbraccione da parte mia, accompagnato da un bacio! Mony p.s. Vi mando un caro auspicio di tanta serenità e di Buone Feste! Cara e tenera Mony: abbraccio e bacio consegnati e...naturalmente ricambiati con l'augurio che il prossimo Natale ti possa regalare tanta serenità per il futuro. Franca ti abbraccia e ti tiene nel cuore... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Non sapevo foste già arrivati il venerdì. Avete fatto benissimo: hotel con vista "monumentale", visita nelle bellissime valli di Comacchio, e tempo sufficiente per gustarvi la compagnia degli amici che mano a mano vi raggiungevano La tramontana, inoltre vi ha dato modo di apprezzare gli orizzonti sconfinati delle valli; solitamente di questi tempi, la nebbia rende la visuale mooolto più confinata (a volte di visuale non ce n'è proprio)....è anche per questo che lì hanno pochi alberi, sennò camminando si rischiava di sbattere Un salutone a te e Franca Paolo Ciao Paolo, è stato un vero piacere conoscerti ed è ancor più bello, adesso, il poterti leggere..."vedendoti" un grosso Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati