Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Bravo Roberto, uno splendido giro con contorno di fantastici amici. Cosa chiedere di più? (a parte i montaggi di Carlo ) a te e Franca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Roberto, oltre a essere una persona di assoluta compagnia e simpatia sei anche un ottimo fotografo ed un bravo escursionista. Complimenti per il reportage veramente bello. Un forte forte a te e a Franca siete due persone mitiche e siete riusciti a trasmettermi la vostra grande tranquillità e simpatia. Approfitto anche di questa risposta per farvi i miei più sinceri auguri per le prossime festività e spero di rincontrarvi presto. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Da Ferrarese mi sono deliziato con le belle immagini di Comacchio e le sue valli, Roberto...quasi un mondo a parte nel panorama della provincia di Ferrara. Recentemente Comacchio è spesso apparsa nella serie di telefilm su Raidue "Nebbie e delitti2"... In moltissimi giorni all'anno Comacchio si dilegua svanendo nelle nebbie che affiorano dalle acque...i colori delle sue allegre case si stemperano, si spengono, ed un silenzio insinuante ferma ogni voce, ogni grido di gabbiani...E' la magia delle valli, il loro fascino segreto...la trappola del cuore... Grazie mille, Roberto ! Vi abbiamo rivisto con grandissimo piacere Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Roberto ogni volta il tempo è tiranno, ma a volte basta uno sguardo ed un abbraccio per alimentare l'affetto e la simpatia. Auguri a te e Franca, complimenti per il racconto e le foto. Marco Modificato 18 Dicembre 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Bravo Roberto, uno splendido giro con contorno di fantastici amici. Cosa chiedere di più? (a parte i montaggi di Carlo ) a te e Franca! Non ti rispondo..."un Lucano"(troppo abusato), ma ti confesso che mi accontento molto molto volentieri degli Amici...fotomontaggi compresi ricambiamo l' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Carlo ti perdono la violazione della privacy...ma del resto uno "sgoob" del genere non potevaessere passato sotto silenzio. Caro Rob , il vero sgoob è vedere dove è andata a finire la pallina !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Roberto, oltre a essere una persona di assoluta compagnia e simpatia sei anche un ottimo fotografo ed un bravo escursionista. Complimenti per il reportage veramente bello. Un forte forte a te e a Franca siete due persone mitiche e siete riusciti a trasmettermi la vostra grande tranquillità e simpatia. Approfitto anche di questa risposta per farvi i miei più sinceri auguri per le prossime festività e spero di rincontrarvi presto. Ciao Enrico Caro Enrico, ti ringrazio per gli apprezzamenti, molto graditi. Prima ancora di conoscerti personalmente ho avuto modo, tramite MP, di avere un "anticipo" della tua disponibilità e cortesia... poi, "sul campo", ti sei superato e tutti noi ne abbiamo goduto: grazie ancora. un e, mi auguro, a...presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Da Ferrarese mi sono deliziato con le belle immagini di Comacchio e le sue valli, Roberto...quasi un mondo a parte nel panorama della provincia di Ferrara. Recentemente Comacchio è spesso apparsa nella serie di telefilm su Raidue "Nebbie e delitti2"... In moltissimi giorni all'anno Comacchio si dilegua svanendo nelle nebbie che affiorano dalle acque...i colori delle sue allegre case si stemperano, si spengono, ed un silenzio insinuante ferma ogni voce, ogni grido di gabbiani...E' la magia delle valli, il loro fascino segreto...la trappola del cuore... Grazie mille, Roberto ! Vi abbiamo rivisto con grandissimo piacere Un abbraccio :hug2: giorgio Caro Giorgio, non ho visto le serie Tv, però non è difficile immaginare cosa possano essere Comacchio e le sue valli con l'atmosfera che descrivi...e "magico" è l'aggettivo che meglio le qualifica. Non so se sia sempre così, ma quel giorno, girare per quelle vie d'acqua, dove "uomo" e natura vivono a così stretto contatto, è stato bellissimo e rilassante...pareva che tutto si muovesse senza fretta e senza frenesia come se quella "convivenza forzata" ne dettasse i ritmi. E' stato anche per me e Franca un piacere avervi rivisto... e ci auguriamo che riaccada presto :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Roberto ogni volta il tempo è tiranno,ma a volte basta uno sguardo ed un abbraccio per alimentare l'affetto e la simpatia. Auguri a te e Franca, complimenti per il racconto e le foto. Marco Quanto hai ragione...Marco forse bisognerebbe incrementare le occasioni d'incontrarci...anche se, come dici, a volte, uno sguardo ed un abbraccio valgono più di cento parole. Ti ringraziamo per gli auguri...che ricambiamo di cuore. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Caro Rob , il vero sgoob è vedere dove è andata a finire la pallina !!! Ah...adesso capisco il cicaleccio ed il darsi di gomito: se ne intendono le Signore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ciao Roberto, sono riuscito a vedere, attraverso i tuoi occhi, posti per me sconosciuti. Ti ringrazio di avermi dato l' opportunità di conoscerti. Un a Te e Franca. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Cara e tenera Mony: abbraccio e bacio consegnati e...naturalmente ricambiaticon l'augurio che il prossimo Natale ti possa regalare tanta serenità per il futuro. Franca ti abbraccia e ti tiene nel cuore... Roberto Anch'io la tengo nel mio cuore spero di rivedervi molto presto...già mi mancate! Vi bacioooooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ciao Roberto, sono riuscito a vedere, attraverso i tuoi occhi, posti per me sconosciuti. Ti ringrazio di avermi dato l' opportunità di conoscerti. Un a Te e Franca. Francesco. Ciao Francesco, son contento di averti portato un po' a spasso per le "valli"... e sono ancora più felice di aver fatto la tua conoscenza un anche da Franca Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Anch'io la tengo nel mio cuore spero di rivedervi molto presto...già mi mancate! Vi bacioooooooooooooooooooo!!!! e allora...a Vallombrosa, in fondo, non manca poi molto un mare di e di Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 e allora...a Vallombrosa, in fondo, non manca poi molto un mare di e di Roberto e Franca 4 mesi non sono tanti? Io intendevo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati