Peo Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Belle le geotrope! E' un fungo che non ho mai assaggiato, certi ne parlano bene ed altri così così....il modo migliore è provarle di persona. Un salutone e tanti Auguri! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Complimenti per la bella passeggiata...fatta poi insieme a Piero... Belle immagini e bei ritrovamenti. Saranno stati dei bei Brividi....di emozione..e di freddo.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Carissimo Sergio, è sempre un piacere leggerti e naturalmente ammirare le tue foto ti abbraccio s naturalmente saluti anche a Peter con cui ho condiviso un'uscita in Fiemme questa estate............ Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) Complimenti per la grafica e il clima...... ci sara occasione di unirmi a voi AUGURI BUONE FESTE a Peter e Gheppio Modificato 19 Dicembre 2007 da albisano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Complimenti per la grafica e il clima...... ci sara occasione di unirmi a voi AUGURI BUONE FESTE a Peter e Gheppio Non mancherà l'occasione, stanne certo. Un carissimo augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Complimenti Sergio, soprattutto x la "simbiosi" pungitopo-geotropa. Bella passeggiata davvero !!! Buone Feste e ......... buone camminate. luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 L'ultima foto è la sintesi di questa uscita di fine anno:geotropa&pungitopo Bellissima questa foto! Grazie Sergio per questo reportage dal bosco. Un carissimo saluto a te e Peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Mi hai fatto venire la voglia di fare un giretto anche a me. Complimenti per dei funghi che mi dicono molto buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Un saluto a tutti e due e Buon Natale..... :hug2: anch'io le ho provate per la prima volta quest'anno .....e devo dire.....buone..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ma che buone le geotrope!!!! :hug2: e che belle :biggrin: Un abbraccione e auguroni ad entrambi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Bellla uscita Sergio,le geotrope sono tra i funghi che preferisco ....anche in cucina. Ti consiglio di fargli ritirare per bene l'acqua in un soffritto di aglio e prezzemolo, e poi aggiungi qualche pomodorino....ed ovviamente tagliatelle!! Marco In futuro farò come dici. Con questi ho preparato polvere di funghi da usare come aromatizzante. Ciao, Sergio Belle foto Sergio :hug2: Se ci son lì da te ci saranno anche qui da me, ho proprio voglia di fare una passeggiata...mah, speriamo con le feste di trovare un pò di tempo Paolo Sul lago c'è la temperatura più mite se ci sono quello è il posto giusto :hug2: :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 bella passeggiata sergio di quelle che ti tengono a contatto con il bosco....... e fanno sembrare l'inverno piu'corto ciao :hug2: E' vero peppe qualche giretto nel bosco io lo faccio sempre anche se non ci son funghi, così, per non perdere le belle abitudini :hug2: Sergio Ps. posso chiederti che digitale usi? Io uso una Canon g5 ormai non nuovissima, si potrebbe fare molto di più... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Belle le geotrope! ... Un salutone e tanti Auguri! Paolo Ciao Peo, ho saputo che domenica scorsa eri vicino al mio tavolo ma non ti ho riconosciuto. Mi spiace, sarà alla prossima; intanto ti abbraccio e ricambio gli auguri. Ciaooo Complimenti per la bella passeggiata...fatta poi insieme a Piero... Giuliano Grazie Giuliano, con Piero vado a funghi volentieri perché con lui c'è sempre da imparare :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Carissimo Sergio, è sempre un piacere leggerti e naturalmente ammirare le tue foto ti abbraccio s naturalmente saluti anche a Peter con cui ho condiviso un'uscita in Fiemme questa estate............ Saverio Ciao Saverio per il trentino non mancheranno le occasioni, vedrai. Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia :hug2: Sergio ci sara occasione di unirmi a voi AUGURI BUONE FESTE a Peter e Gheppio Certamente intanto mi prenoto già per le tue fungaie sul monte Baldo :hug2: Sergio Complimenti Sergio, soprattutto x la "simbiosi" pungitopo-geotropa.Bella passeggiata davvero !!! Buone Feste e ......... buone camminate. luigi Grazie trekko contraccambio gli auguri a te e alla tua famiglia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Mi stanno chiamando e devo assolutamente andare. Non prima però di ringraziare e mandare un saluto a Peter, a Raffaela, Carletto, bibbo e Nico Ciao a tutti, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati