prestigioso Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ciao Sergio, ciao Piero Auguri di Buon Natale ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Oèèèèèè Sergio non ti far deviare dai fungacci che si vedono facilmente lasciali stare che nn so bone... Ciaoo tantissimi auguri e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 (modificato) Complimenti Sergio, per le foto. Un grosso saluto a te e a Peter, sempre disponibile con la sua sapienza a soccorrerci nelle determinazioni!!! Buone feste a voi e a tutti gli amici veronesi! Antonio Modificato 21 Dicembre 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Ciao Sergio..finalmente ho visto le immagini (bellissime :biggrin: ) della vostra uscita.. Per quanto riguarda le loro bonta' in padella...non mi esprimo e non lo so perche' non le ho mai mangiate, me non credo nemmeno lo faro, gia' l'odore (personalmente troppo intenso) non mi attira molto..ma massimo rispetto per chi le mangia e le gusta..di certo rimangono funghi bellissimi :hug2: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Ciao Sergio, ciao PieroAuguri di Buon Natale ciao g Carissimo Gian Andrea augurissimi auguri di Buon Natale. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Bellissima questa foto! Grazie Sergio per questo reportage dal bosco. Un carissimo saluto a te e Peter :hug2: Cara Raffaela ti giungano da Verona i più cari auguri di Buon Natale e di un sereno e fruttuoso (in senso micologico e non) 2008. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 belle foto e bella uscita ! ho letto solo adesso il vs post....come sempre sprizza simpatia e passione x il bosco. :biggrin: anche se un po in ritardo colgo l'occsione x fare gli auguri di buone feste a gheppio (che spero di conoscere presto ) peter, samurai, baffo a tutti gli amici di Verona ..... e a tutti gli amici APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati