roberto Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Patrizio, .... l'erba del vicino è sempre più verde!!! Io ci provo, ........ nelle foto tue, e di altri, c'è spesso qualcosa che io ancora non riesco a cogliere. Non mi demoralizzo, ..... anzi siete uno stimolo costante! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Grazie Massi,ma spero che con la bella stagione e con le imminenti escursioni,di poter offrire agli amici foto piene di colori e Vita!! ALB,a Vallombrosa!! Roberto,quel che dici è molto bello! Io penso che lo spirito di questo forum sia quello di stimolarci e aiutarci vicendevolmente,per crescere insieme ed insieme gioire delle nostre "avventure documentate". Cosa c'è di più bello,che il condividere con gli amici il frutto delle nostre passioni? Fare foto mi piace,ma se non ci fosse nessuno a guardarle,che senso avrebbe? Ed invece quì,vedo che giorno dopo giorno,stiamo migliorando tutti,proprio perchè stimolati dagli amici,senza nessun intento di gareggiare,ma con tantissima voglia di stare in compagnia di bellissime persone!! Un grande abbraccio a tutti da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Certo che vedendo le foto del tuo fiume...... la voglia di farci una pescata in tua compagnia mi scatta in automatico.... comunque non vedo l'ora che arrivi sto Vallombrosa.....-13 se non erro Ciao Pat , un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Il mio Ticino: Galliate Foto1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Funghi secchi (Pleurotus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Altro fungo secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Coccinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Bucaneve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Altro fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Ciao Ferdinando,a me fà sempre piacere vedere foto del "nostro"amato Ticino!! Visto che hai postato le tue digit di seguito alle mie e che sei un nuovo arrivato,quindi non ci conosciamo,spero che non ti offenderai se mi permetto di darti qualche piccolo consiglio con il solo e unico scopo di aiutarti a migliorare il tuo modo di fare foto Se ti và,fammelo sapere,anche con un MP e io sarò ben felice,per prima cosa di approfondire la nostra conoscenza e poi...parleremo di foto!! Un saluto dal...Ticino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati