aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...Pisciadù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...Tre cime di Lavaredo dal monte Piana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...il Campanile di val Montanaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...Averàu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...Cinque Torri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...Marmolada dalla cima del Pore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ...ed ora mi riposo un po', riprenderò in seguito il mio cammino...nel frattempo, se volete rimanere in "ambiente" potete visitare il mio sito: www.bbdolomiti.com/blogaldo dove troverete oltre alle montagne, fiori e molto altro della mia terra Bellunese....una calorosa stretta di mano a tutti, Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Bellissimi contributi.... grazie aldo a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Complimenti Aldo, Bellissime immagini...ma abiti in Paradiso o sbaglio??? Un one a te e ai tuoi cari e un Baciotto al tuo nipotino Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 veramente delle bellissime foto! deve essere una fortuna abitare in questi posti! aspettiamo altre ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Mi sono gustato tutte queste belle foto Sono certo che avere una visuale come quella della tua finestra, aiuti non poco ad iniziare di buon umore la giornata: bellissima! Un saluto da un appenninico Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Complimenti Aldo bellissime immagini e luoghi stupendi, anche il sito è molto bello e ricco... tra le tante foto visionate questa è per me molto bella ed emblematica:...la prima pagnotta Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Sempre affascinanti le dolomiti...e qui in apb non mancano i cantori di quei splendidi luoghi Bravo aldo e Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Splendide immagini. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Luoghi a me carissimi che frequento da quando sono in fasce e prima di me mio padre e mio nonno...e adesso i miei figli. Fuori pista dietro le Cinque Torri con innevamento super!! Ciao e piacere alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati