loril Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Carissimo Aldo, ho seguito il tuo post con entusiasmo e qualche piccolo ricordo, conosco molto poco di tutto quello visto ma sufficente per sognare. Complimenti, molto bello ed interessante. Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ben fatto, Aldo ! Una bellissima carrellata d'inquadrature dolomitiche, molte delle quali "insolite", ovvero non classiche, non stranote... Con i tuoi contributi, che mi auguro numerosi, s'arricchirà ancor di più la già notevole nostra sezione "Vivere la montagna" Perciò, Aldo...ancora :biggrin: Salutoni :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Spettacolo puro..........complimenti! :biggrin: E' vero che fortuna hai....ma non credo che soprattutto in passato la vita sia sempre stata facile in quei luoghi... Comunque sia, benvenuto e a presto :biggrin: AUGURONI DI BUONE FESTE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ben fatto, Aldo ! Una bellissima carrellata d'inquadrature dolomitiche, molte delle quali "insolite", ovvero non classiche, non stranote... Con i tuoi contributi, che mi auguro numerosi, s'arricchirà ancor di più la già notevole nostra sezione "Vivere la montagna" Perciò, Aldo...ancora :biggrin: :biggrin: Salutoni giorgio grazie, mi spiace però di aver commesso un grossolano errore iniziale:quello di postare le mie foto nella sezione "paesaggi" e non su "vivere la montagna"....mi scuso, non saprei se si può rimediare, se postare le prossime nella giusta sezione o se rimanere in "paesaggi"...che ne dite? cordialità, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 grazie, mi spiace però di aver commesso un grossolano errore iniziale:quello di postare le mie foto nella sezione "paesaggi" e non su "vivere la montagna"....mi scuso, non saprei se si può rimediare, se postare le prossime nella giusta sezione o se rimanere in "paesaggi"...che ne dite?cordialità, Aldo Non ti crucciare, Aldo, non c'è nulla di cui ti debba scusare...decidi tu, di volta in volta, dove ritieni sia più giusto e consono inserire i tuoi contributi... :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 grazie, mi spiace però di aver commesso un grossolano errore iniziale:quello di postare le mie foto nella sezione "paesaggi" e non su "vivere la montagna"....mi scuso, non saprei se si può rimediare, se postare le prossime nella giusta sezione o se rimanere in "paesaggi"...che ne dite?cordialità, Aldo Molto più facile . Dove vorresti spostare questo topic , in " Vivere la montagna " ?? Se sì , conferma e chiediamo ad un Admin di farlo .......basta poco che ce vo' ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Molto più facile . Dove vorresti spostare questo topic , in " Vivere la montagna " ?? Se sì , conferma e chiediamo ad un Admin di farlo .......basta poco che ce vo' ??? :biggrin: sarebbe più giusta la locazione per queste foto la sezione "vivere in montagna"; come detto precedentemente, ho sbagliato io.....se qualche Admin può farlo senza dover diventare matto, andrebbe bene altrimenti non importa, in seguito presterò più attenzione nel postare le foto.... buona giornata a tutti, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ciao Aldo, foto bellissime che ti fanno pensare di vivere in Paradiso. Canale d' Agordo, Feltre, Cencenighe, posti dove vivono molti cari amici, ma dove, purtroppo, sono stato una sola volta. Con la speranza, in futuro, di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi. :biggrin: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 sarebbe più giusta la locazione per queste foto la sezione "vivere in montagna"; come detto precedentemente, ho sbagliato io.....se qualche Admin può farlo senza dover diventare matto, andrebbe bene altrimenti non importa, in seguito presterò più attenzione nel postare le foto.... buona giornata a tutti, Aldo Abbi fede . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Visto ?? In A.P.B. basta chiedere e si spostano anche le montagne in batter d'occhio , mica miciomicio baubau ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Benvenuto in questa bellissima sezione del forum Aldo. Foto molto belle una mia foto di quei luoghi fantastici...lago di Misurina in veste invernale :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ciao Aldo benvenuto qui tra noi, sono sicura che questo è uno dei posti dove è rimasto un po' del tuo cuore Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Meravigliose grazie Aldo un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ciao Aldo queste immagini sono una gioia per i nostri occhi. I tuoi post ci aiuteranno a conoscere ancor meglio le amate cime delle dolomiti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 la Spirlonga ed il monte Coro con le caratteristiche cenge del Re e della Regina, (vallata Agordina)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati