Consiglio Direttivo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Il pranzo di Ravenna non è stato solo divertimento per chi c'era , si è pensato anche a chi non ha tempo e disponibilità per queste cose, a chi deve combattere, tutti i giorni, con la sopravvivenza..... e come sempre il cuore di APB :hug2: ha dato il meglio e chi non era presente.......può sempre partecipare Le bamboline di Mamma Termine che ormai sono in bella mostra in tante delle nostre case, e per le quali un grandissimo grazie è veramente d'obbligo hanno fruttato per la solidarietà ben € 240,00 I gadgets di Pedro e Rio Fantino grandissimi anche loro: € 166,00 L'olio di Bencini, quando c'è da pensare agli altri il grande Gibbo non manca mai: € 155,50 Il pranzo di Domenica 16, in tanti hanno rinunciato volentieri al resto pensando a Loro: € 190,00 La cena di sabato 15, eravamo in pochi ma sempre pensando a loro: € 20,00 E per finire il cuore Grande di Donatello :biggrin: .... gli era avanzato del resto dopo averci regalato le sue meravigliose piadine e anche quello è finito lì: € 6,00 Il TOTALE Amici è strabiliante :biggrin: :biggrin: € 777,50 Ne siamo davvero orgogliosi Grazie davvero Grazie a tutti :hug2: Il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Ben fatto, amici ! :biggrin: :biggrin: Vi abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Sono veramente contento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 bel risultato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 (modificato) E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . :biggrin: Io non mi accontento . :hug2: 100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € . E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :biggrin: E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ......:biggrin: In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti registrati , costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B. Modificato 22 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . Io non mi accontento . :biggrin: 100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € . E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :biggrin: E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ...... In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti , costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B. Ciao Carlo, credo appunto come dici tu che la solidarieta' non si estorca :biggrin: , ognuno fa cio' che si sente e che puo', ed anche un solo cent donato e' pur sempre un bel gesto.. pero' sottolineo che oltre alle iniziative di Guido, Pedro, Rio egli altri generosi soci, all'atto del rinnovo dell'iscrizione un po' tutti hanno versato qualcosa in piu' dei 15 €, in certi casi anche parecchio di piu'..cosa che possono fare anche coloro che si iscriveranno a Vallombrosa o utilizzando il CC postale. :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Complimenti per la creazione di questo apposito spazio ad hoc ! "Last but not least" :biggrin: :biggrin: :hug2: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 (modificato) Ciao Carlo, credo appunto come dici tu che la solidarieta' non si estorca :biggrin: , ognuno fa cio' che si sente e che puo', ed anche un solo cent donato e' pur sempre un bel gesto.. :biggrin: pero' sottolineo che oltre alle iniziative di Guido, Pedro, Rio egli altri generosi soci, all'atto del rinnovo dell'iscrizione un po' tutti hanno versato qualcosa in piu' dei 15 €, in certi casi anche parecchio di piu'..cosa che possono fare anche coloro che si iscriveranno a Vallombrosa o utilizzando il CC postale. :hug2: Fabio O.K. giustissimo e verissimo ciò che aggiungi : e io ho tenuto a precisare " punzecchiatina a fin di bene " . :biggrin: Modificato 22 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Molto bene!!! :hug2: Il bello è vedere che in ogni nostra iniziativa, dal rinnovo dell'iscrizione, al pagamento dei pranzi, all'acquisto di oggetti, c'è sempre una grande partecipazione nel pensare a chi ha bisogno Ciò fa grande onore ad A.P.B. Alberto P.S.: ci potranno essere, nelle prossime volte, anche nuove idee per raccogliere fondi per beneficienza Io, ad esempio, pensavo che prima di partire da Ravenna ho cercato di lasciare lì il Longhi, anche di "regalarlo", ma nessuno ha accettato: c'era anche chi mi ha detto: "Ti pago, ma te lo tieni" La prossima volta, li prenderò in parola e penso che si avranno ottimi risultati per la beneficienza (scherzo, ovviamente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 :hug2: L'importante è non fermarci quì,come hanno detto altri Amici.... Grazie a Tutti noi Un circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Io, ad esempio, pensavo che prima di partire da Ravenna ho cercato di lasciare lì il Longhi, A Ravenna Nooooo.... ma se lo lasciavi la'...... dovo tu sai..... :tongue: avrebbe rinunciato pure al Bis di tagliatelle Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Orgogliosissimo e felicissimo del bel risultato per la Solidarietà che abbiamo realizzato a Ravenna, con precisione e puntualità il CD ce ne dà conto ...... (già in quel tardo pomeriggio ricordo la viva soddisfazione di Pasquale che tirava le somme!!) D'accordo con Carlo che si possa fare di più ma ....... è giusto dare visibilità ai risultati ottenuti, anzi è giustissimo perchè è la strada per capire cosa si fa e cosa si può fare (insomma la solita storia che la cronaca nera fa notizia e .... le belle notizie no ) E infine non posso che essere entusiasta dell'apertura di questo spazio ( per cui in MP ho ringraziato l'autrice ) dà una "visibilità" a questa bella realtà di APB che di fatto mancava. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 E' quello che stiamo cercando di fare, dare visibilità a questo aspetto forte di APB. Perché è il desiderio di tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati