Consiglio Direttivo Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . Io non mi accontento . 100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € . E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :hug2: E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ...... In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti registrati , costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B. Il CD ritiene che l'intervento del socio Romanus, sia perlomeno fuoriluogo, in primis perchè non c'era e quindi non conosce i fatti nel loro dettaglio. Inoltre, il CD ritiene che la solidarietà possa essere suggerita, ma non debba essere richiesta e la misura della stessa debba essere lasciata a ciascuno secondo le proprie possibilità ed aspirazioni. Interventi di sprone possono essere positivi se fatti di persona; risultano istigazioni se riportati sul forum. Un intervento OT in un topic che vuole e deve essere di gioia comune per il traguardo raggiunto e di sprone a far di più, sprone particolarmente rivolto agli assenti e a quelli che, pur presenti al pranzo, nemmeno si erano accorti che si stava raccogliendo per la solidarietà. Preghiamo i moderatori di intervenire immediatamente nel caso in cui in discussione dovesse prendere piede qualsiasi polemica. Il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Innanzitutto, Buon Anno !! ( l'educazione in primis ) Volevo congratularmi con la maggioranza del C.D. per l’interpretazione data al mio messaggio , perché mi rifiuto di credere che la totalità dello stesso vi abbia letto quanto poi commentato *. Perché non sia potuto essere fisicamente a Ravenna credo lo sappiano ormai anche i sassi , o perlomeno quelli più presenti in forum ; che sia stato però, tramite amici , ugualmente presente al momento della solidarietà ,credo pure . Ritengo di non aver pubblicamente offeso /criticato , a differenza vostra , nessun socio presente o assente , limitandomi a riportare e valutare un dato da una diversa angolazione : valutazione che in ogni caso voleva esprimere nell’intenzione e nella sostanza , il vostro stesso “concetto-sprone positivo” al “si può fare di più “ Leggo inoltre che l’accusa al mio intervento potrebbe anche essere quella di rappresentare il primo caso al mondo di “ istigazione alla solidarietà” . A tal proposito sarebbe interessante chiedere agli amici avvocati cosa si potrebbe prevedere come pena al reato suddetto scegliendo tra queste ipotesi: soft : un gavettone con acqua benedetta medium : una serie di scudisciate con rametti di ulivo dorati da somministrarsi pubblicamente alla Domenica delle Palme hard : un’ esecuzione sommaria in camera a gas con incenso consacrato . Chiedendo un atto di clemenza , dichiaro però fin d’ora che mi rimetterò comunque supinamente , e anche pronemente , al giudizio e alla pena decisa dal C.D. E Buon Anno nuovo anche a Te Amico C.D. !!! :0123: * ma non mi stupirei comunque nemmeno dell'altra ipotesi . Modificato 2 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati