aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 ...un Ramarro che credeva di passare inosservato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 ...una bella Libellula... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 bellissime immagini Aldo complimenti :smile: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 ...un Ramarro che credeva di passare inosservato... Ciao Aldo, bellissime foto di animali difficili da osservare e soprattutto fotografare!! Mi piace molto il ramarro, in Sicilia se ne trovano ancora ma sono molto diffidenti e difficili da immortalare :smile: Io vengo spesso dalle tue parti, precisamente a Predazzo dove vivono i miei cognati Ci si vede prima o poi!! Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Immagini davvero molto belle, Aldo : un altro "artista delle macro" Quella delle lumache, poi, è davvero favolosa!! :smile: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Belle macro Aldo, complimenti :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ciao Aldo, bellissime foto di animali difficili da osservare e soprattutto fotografare!! Mi piace molto il ramarro, in Sicilia se ne trovano ancora ma sono molto diffidenti e difficili da immortalare Io vengo spesso dalle tue parti, precisamente a Predazzo dove vivono i miei cognati :wink: Ci si vede prima o poi!! Ciao Antonio. ciao Antonio, se ci vediamo prima o poi mi farà senz'altro piacere, dalle tue parti ormai, ne dubito...chissà quante volte ci siamo sfiorati quando scendevo in Sicilia per lavoro!!...proprio domani passerò per Predazzo in quanto vado sul Cermis (fra Tesero e Cavalese) per assistere alla prova di Coppa del Mondo di sci nordico....molto tosta...con impressionante finale in costante, durissima ascesa ... spero che il tempo sia buono, le previsioni dicono il contrario!!... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 bravo davvero Aldo :wink: anche tu ad arricchire questa bella sezione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 ...porco cane!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati