Vai al contenuto

gli animali che incontro...


aldolomiti

Messaggi raccomandati

...un Ramarro che credeva di passare inosservato...

 

Ciao Aldo, bellissime foto di animali difficili da osservare e soprattutto fotografare!! Mi piace molto il ramarro, in Sicilia se ne trovano ancora ma sono molto diffidenti e difficili da immortalare :smile:

Io vengo spesso dalle tue parti, precisamente a Predazzo dove vivono i miei cognati :crigon_04: Ci si vede prima o poi!!

Ciao Antonio.

post-988-1199484729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo, bellissime foto di animali difficili da osservare e soprattutto fotografare!! Mi piace molto il ramarro, in Sicilia se ne trovano ancora ma sono molto diffidenti e difficili da immortalare :clapping:

Io vengo spesso dalle tue parti, precisamente a Predazzo dove vivono i miei cognati :wink: Ci si vede prima o poi!!

Ciao Antonio.

ciao Antonio, se ci vediamo prima o poi mi farà senz'altro piacere, dalle tue parti ormai, ne dubito...chissà quante volte ci siamo sfiorati quando scendevo in Sicilia per lavoro!!...proprio domani passerò per Predazzo in quanto vado sul Cermis (fra Tesero e Cavalese) per assistere alla prova di Coppa del Mondo di sci nordico....molto tosta...con impressionante finale in costante, durissima ascesa ... spero che il tempo sia buono, le previsioni dicono il contrario!!... :flowers2:

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo davvero Aldo :wink:

 

anche tu ad arricchire questa bella sezione

 

:clapping: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).