aldolomiti Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 per accontentare Tonaino, tanto affezionato alla Val Visdende ho cercato e qualcosa sono riuscito a trovare, anche se di qualità non proprio delle migliori...era l'8 settembre 2001, giro delle malghe della valle...km. 32 tutti d'un fiato... ...malga Campobon con il m.Palombino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 ...malga Manzon con le torri del Longerin ed il Palombino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 ...a metà del percorso presso di malga Cècido, panorama della valle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 ...da malga Chiastelin, la val d'Antola ed il monte Peralba... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Grazie Aldo, Bellissime immagini e vedrai che Tonì le apprezzerà e...non solo lui. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Caro Aldo Ogni volta che sono venuto su con il camper (che ora non ho più) ho sempre fatto un salto in Val Visdende ........... .......ma non sono andato per malghe mi sono fermato sul piano tra gli abeti............. : Sappada, Santo Stefano, Auronzo, Val da Rin, Domegge, Calalzo .......tutto sotto controllo dalle legioni "ROMANE". :smile: e Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Meravigliosa la Val Visdende ! :smile: Sono però troppi anni che non ci torno... Dovrò rimediare, non ci sono dubbi... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ....Aldooooo..... ....la Valvisdende è un angolo di paradiso ed i suoi boschi custodiscono gemme preziose.... ....sono anni che mia moglie mi chide di ritornare e....prima o poi.... ....magari quando ci ritorno ti fo un fischio, mi piacerebbe conoscerti..... buon Natale Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 E' tantissimo che mi riprometto di andarci, era la Valle preferita di Bruco! Scusa Aldo se ne approfitto del tuo post per mandargli i miei auguri ovunque sia, ma ricordo la luce che aveva quando parlava di questo posto e tutte le volte che mi aveva promesso che mi ci avrebbe portata. Ciao Bruno, rimani sempre ai primi posti nel mio cuore! Marci PS Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Non conosco questa valle, però vedendo le tue immagini, caro Aldo, comprendo benissimo l'entusiastico commento di chi la conosce: un luogo incantato, e, sembrerebbe, anche incontaminato :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Meravigliosa la Val Visdende ...... ......talmente bella che uno dei suoi soprannomi è "la Valle di Dio" L'ultima volta che ci sono stato circa 12 anni fa coi bambini piccoli ....se recupero le foto ne metto qualcuna. :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati