luciano Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 .........lignicoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Ho esasperato i miei amici raccontando storie vissute in questi posti........ e penso di aver esagerato un pochino............dai ragazzi veniteci ancora, giuro che non vi racconto più niente ....in fondo il Mottarone Modificato 24 Marzo 2008 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Qualche cavedano nella roggia....... Bellissima mattinata apasseggionelbosco.ticino.it con due grandi amici Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2008 abbiamo fotografato a lungo questi fiorellini io e Memo nella speranza di riuscire a beccarli mentre si giravano....niente da fare, ci giravano sempre le spalle(Memo confrontala con la prossima) Confrontata e capito!! ... in una hai messo a fuoco i fiori lasciando sfocato lo sfondo, nell'altra invece è a fuoco anche dietro Sono stato attento?? Ok... poi mi spiegherai come si fa... :hug2: Ciaoooo Alberto P.S.: per far girare i fiori dobbiamo usare la "solita tecnica" :biggrin:; Paolo li guarda e, all'improvviso, gli fa "buuu" ... e loro si girano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ciaoooo Alberto P.S.: per far girare i fiori dobbiamo usare la "solita tecnica" :biggrin:; Paolo li guarda e, all'improvviso, gli fa "buuu" ... e loro si girano... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Belle foto ragazzi ma come sempre una splendida compagnia a fare una piacevole passeggiata apasseggionelticinopuntoit il fiore girato è Hepatica nobilis. Un abbraccio a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Che sia Natale, Pasqua o Ferragosto.....................voi sempre a spasso. Un a tutti e tre Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ....bella passeggiata....complimenti per le immagini del famoso "fiume azzurro" :biggrin: .....io l'ho visto solo di sfuggita nelle rare occasioni in cui sono passato da quelle parti.....ad un amante dei fiumi come me piacerebbe viverlo da vicino almeno una volta ..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ........eccoci giunti sul corso principale: piccola pausa di riflessione e tanti bei "ricordi" dell'amico di fiume... ..i ricordi portano al passato e ad una costante che è l'amicizia. Ora quest'ultima si è arricchita con tanti nuovi volti da seguire di settimana in settimana.. :biggrin: La foto è tutta per Luciano visto il suo debole per questi animali.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Belle foto ragazzi ma come sempre una splendida compagnia a fare una piacevole passeggiata apasseggionelticinopuntoit il fiore girato è Hepatica nobilis. Nelle giornate di "riposo" dai monti, non possiamo farci mancare almeno il Ticino, pur di fare una passeggiata in compagnia L'avevo detto a Luciano che il "fiore girato" si chiamava così, ma di me non si fida... Che sia Natale, Pasqua o Ferragosto.....................voi sempre a spasso.Un :hug2: a tutti e tre Mai fermi!! :hug2: A parte il piacere di stare insieme, bisogna anche allenarsi per il momento in cui ci saranno... Ricambio il mio terzo di abbraccio ....bella passeggiata....complimenti per le immagini del famoso "fiume azzurro" .....io l'ho visto solo di sfuggita nelle rare occasioni in cui sono passato da quelle parti.....ad un amante dei fiumi come me piacerebbe viverlo da vicino almeno una volta :hug2: ..... Pur abitandoci vicino (ma sono ancora più vicino al Po), ho conosciuto molto meglio il "fiume azzurro" grazie a due "lupi di fiume" come Roberto e Luciano :biggrin: Se ti capitasse di passare dalle nostre parti, fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ...Ora quest'ultima si è arricchita con tanti nuovi volti da seguire di settimana in settimana.. La foto è tutta per Luciano visto il suo debole per questi animali.. Più che seguire i volti ogni settimana sul Forum, cerca di essere più spesso con noi "dal vivo" ... perchè è un vero piacere Vuoi per caso dire, seppur implicitamente, che Luciano è spesso insieme a noi perché gli ricordiamo quegli animali per i quali ha un debole??? :biggrin: :hug2: Scherzo, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Beati Voi!!! Noi per Pasquetta eravamo in mezzo alla tormenta! :biggrin: A presto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati