baffo Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Questo è il merlo che viene a mangiare sul mio terazzo, così sto provando il nuovo obbiettivo chè mi sembra molto valido basterà prenderci un pò la mano ciao a tutti e buone feste angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Bella foto Angelì, è il 70-300 vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Bella foto Angelì, è il 70-300 vero? Si Salvo solo chè è fatta al volo e in fretta, però e un'ottica fantastica ciao e tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Complimenti Angelo ...quel "cannone" comincia a sparare , mi sa che prossimamente ne vedremo delle belle :biggrin: :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 [quote name='falworth' date='Dec 24 2007, 05:14 PM' post='373657' ...quel "cannone" comincia a sparare :biggrin: Roberto Si Roberto bisogna fare foto di continuo per imparare ciao e tanti auguri angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Merlo maschio i funghi stanno,.-.. fermi auguri per la prosssima stagione...a fuoco... :biggrin: : e di fuoco gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 :biggrin: Bellissima immagine e bellissimo soggetto. Complimenti Angelo e...insisti... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Angelo, adesso i cocai dell'Adige :biggrin: a che distanza era il merlo? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 ...Angiolì....se sul terrazzo ci metti degli attiranti alimentari (pezzetti di lardo, fette di mela, noccioline, ecc), vedrai che oltre al merlo arriveranno altri uccellini, tu potrai allenarti a fotografarli e farai un piacere a loro sopratutto adesso, in inverno che più difficilmente trovano da mangiare.... buon Natale borbun :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 la "caccia fotografica" è l'unica che io permetterei;..quella che da le maggiori soddisfazioni e non fa male a nessuno... ...sarebbe meraviglioso convincere a far barattare la Beretta :biggrin: con la Nikon... PS:..ore 21.00, ancora in tempo per mandare una raffica di auguri a tutti, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 la "caccia fotografica" è l'unica che io permetterei;..quella che da le maggiori soddisfazioni e non fa male a nessuno......sarebbe meraviglioso convincere a far barattare la Beretta :biggrin: con la Nikon... PS:..ore 21.00, ancora in tempo per mandare una raffica di auguri a tutti, Aldo .......in assoluta sintonia.... auguri alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 anche io sono con aldolomiti x la caccia e non posso esimermi dal fare i complimenti ad angelo che gia'fa'foto bellissime :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Bello Scatto e ottima scelta come obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 ...Angiolì....se sul terrazzo ci metti degli attiranti alimentari (pezzetti di lardo, fette di mela, noccioline, ecc), borbun :biggrin: Ogni inverno ci metto da mangiare e hò già una nutrita schiera di uccellini chè vengono a trovarmi ciao e auguri a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 la "caccia fotografica" è l'unica che io permetterei;..quella che da le maggiori soddisfazioni e non fa male a nessuno......sarebbe meraviglioso convincere a far barattare la Beretta :biggrin: con la Nikon... PS:..ore 21.00, ancora in tempo per mandare una raffica di auguri a tutti, Aldo Fotografare gli animali in natura la trovo una cosa bellissima, guarda qua sè non è tenero questo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati