occhi da gatto Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Caro Patrizio, parti da casa esci a Busalla vieni su a carsegli dalla zia e ci mangiamo due trenette al Pesto,poi passiamo da Rossella a Torriglia e ci mangiamo un pò di cinghiale fatto da sua mamma.....poi si torna da me a Montoggio ci prendiamo un litro di sorbetto a testa e intanto a Marvi gli faccio potare i miei fiori che lei ha il pollice verde. Organizziamo 2 macchinate e partiamo per Vallombrosa facciamo prima la strada che dice Wolfer, poi torniamo indietro e facciamo la strada che dice Mariocì alla fine diciamo che: KM -Pari autovelox - Pari Incroci - Pari Bene cosi non facciamo litigare nessuno ! Se l'idea ti piace fammelo sapere che intanto preparo il sorbetto. Dimenticavo porta una di quelle torte meravigliose del 1° Maggio magari durante il viaggio ci venisse fame Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Caro Patrizio, parti da casa esci a Busalla vieni su a carsegli dalla zia e ci mangiamo due trenette al Pesto,poi passiamo da Rossella a Torriglia e ci mangiamo un pò di cinghiale fatto da sua mamma.....poi si torna da me a Montoggio ci prendiamo un litro di sorbetto a testa mmm.... mi sa che una piccola "deviazione" da Roma la faccio anch'io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Va bene raffaela si fa la terza macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 heiiiiiiiiiii invece di gironzolare tanto guardate di venir su!! Venerdì ce lo facciamo nel Bosco e senza raccogliere!!! Foto e bizzeffe. Per chi arriva presto è un uscita imperdibile!! Mangioni!!!!...portate qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati