baffo Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Finalmente sono riuscito a beccarlo oggi sul fiume mincio sono riuscito ad avvicinarmi un pò anche sè avrei preferito avvicinarmi ancora un pochino ma non si può avere tutto dalla vita, ci riproverò perchè è troppo bello ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 :wink: :hug2: Bella immagine Angelo, Occhio a non spaventare i soggetti con il nuovo Cannone.. Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 vai Angelo, troppo bello! un abbraccione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Cicciottello lui...troppo dolce! :wink: Bellissima foto, Angelo..continua a fotografare, mi raccomando :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Ce lo vedo proprio il Baffo ..... a "caccia" con la nuova :wink: :0123: :hug2: :0123: Grande Angelo!! :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 vero Baffo che si trova una grande soddisfazione "colpire" in questa maniera...ti auguro di riempire il carniere con tantissime qualità di selvaggina e non solo... complimenti e tante buone cose per tutto il 2008 a te e tutti quelli che ti circondano, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 E' una bellissima immagine, Angelo :hug2: il pettirosso è un uccelino troppo simpatico, Franca, addirittura, se n'è innamorata....guarda qui :tongue: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Immagine molto bella, Angelo ! :hug2: Credo che ti potrai proprio sbizzarrire con la nuova macchinetta Un abbraccio :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Grazie ma credo chè si possa fare meglio, cmq sè non si fà l'appostamento non è proprio facile, Roberto il pettirosso è troppo bello è uno degli uccellini chè più mi piacciono ciao e auguri angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 .... e brava Franca, dopo San Francesco, ecco un'altra persona che parla agli uccellini! complimenti a tutti e due per il bel servizio fotografico-naturalistico, un affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 < Belo el pitaro del mincio el gavea fredo, come mi quando pesco i lusi > Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 C'è un pettirosso che gira sempre anche sul mio balcone in cerca di briciole. Non sono mai riuscito a fotografarlo. Bella la foto. Sembra quasi che si sia messo in posa. Ciao. Auguri. Carlo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 troppo belli i pettirossi! troppo bella sta foto Angelo! e la Franca ....Santa subito!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) Bravo Angelo! .... ecco il "mio" pettirosso. Modificato 27 Dicembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 ... e c'è anche il merlo zoppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati