memo Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Bellissimo, Angelo!! Ormai il Baffo, oltre ad essere un Maestro di sta diventando anche un grandissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Ecco anche il mio! Lo nutriamo con briciole di biscotti e con i biscotti da canarini, essendo insettivori, come i merli, hanno bisogno di proteine e non basta il pane. Anche se quando hanno molta fame mangiano tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Ancora non si avvicina più di 4-5 metri alle persone, ma preferisco così perchè i miei gatti sono sempre in agguato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 E' bello vedere in questo post quante persone (io x primo) si sanno ancora emozionare per una cosa "normale"..... E' segno che il gruppo APB è veramente fatto di persone ECCEZIONALI. L'ulteriore conferma !!!! 1 ne a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Bravissimi Angelo e Cinzia. Fotografie , le vostre, da archiviare !!!! Ciao e tantissimi auguri di uno straordinario anno nuovo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati