Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori a pè !!! lo sai no ?! ti sta aspettando una fungaia, un pò lontanuccia ma...... !!! basta che paghi e offri la cena agli organizzatori te posso pagà con il cioccolato svizzero ??? cioooo SCCCHHHVIZERO abbinato agli arrosticini cena da panico......... il vino lo porto io.....cabernet di casale del giglio....libidinoso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 SCCCHHHVIZERO abbinato agli arrosticini cena da panico......... il vino lo porto io.....cabernet di casale del giglio....libidinoso :hug2: arrosticni, cioccolato e vino sono pronti.... ....ce manca bibbo ed una passegiata in pineta !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 arrosticni, cioccolato e vino sono pronti.... ....ce manca bibbo ed una passegiata in pineta !!!! E bibbo :hug2: co na bella pagnotta de lariano fresca fresca è pronto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: Raffa x 2 Viene anche Francesco :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Raffa x 2 Viene anche Francesco :0123: 29........ dajeeee che l'ora è prossima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Aggiornamento Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x2 enzo 57x2 telefunghenx3 Tartufone Aquila Repandum ? Boletusfario ? 29 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Allora ci siete ???? Il count down e' partito! Stasera vado a prenotare x 35 pax di partenza ( prevedero' anche un +/- 5 pax). Sempre stasera vi postero' il menu' completo , il prezzo definitivo, eventuali agevolazioni per bimbi al seguito, l' orario del rendez-vous , l' indirizzo e telefono del ristorante che tra l'altro e' molto semplice da raggiungere! Allora a stasera!!!!! Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 OK... bizet x2. Aggiudicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 OK... bizet x2. Aggiudicato. OK ,in mancanza di Bibbo aggiorno il dato delle 17,30 del 3.01.08 no. 31 diconsi trentuno !!!!!!!!!!!!!!!!! A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 OK , La prenotazione e' confermata per il momento per 31 pax!! Una buona notizia , i bimbi non pagano! Ricapitoliamo il tutto: L ' APPUNTAMENTO E' FISSATO PER LE ORE 20,00 IL RISTORANTE SI CHIAMA " IL PONTE " VIA DI VALLERICCIA , 118 ARICCIA (RM) IL TELEFONO E' : 3475411567 Il menu' e' il seguente: ANTIPASTO : Minimo 10 tipi di assaggi 3 primi PAPPARDELLE ALLA AMATRICIANA RAVIOLINI CON ASPARAGI E PROSCIUTTO FETTUCCINE AI FUNGHI MISTI DI BOSCO (cosi' rimaniamo in tema!) 3 secondi ARROSTICINI DI CASTRATO SALSICCIA AI FERRI PANCETTA ALLA GRIGLIA 2 contorni Patatine fritte Insalata Dolce : Millefoglie Spumante italiano- caffe' - amaro abruzzese Tutte le bevande varie sono incluse : vino, birra, coca cola, aranciata etc, etc. Il costo per ciascun pax sara' di € 18,00 ( All inclusive) P.S. Come avevo promesso al superamento dei 30 pax c'era una sorpresa che sara' la seguente: dato che a qualcuno piace la porchetta di Ariccia , io e Lucianone abbiamo pensato di offrirvela come organizzatori della cena !!! Altro da dirvi non ho , indi poscia per cui ........se avete bisogno di un qualsiasi chiarimento sono a vs. completa disposizione !!!!! Quanto prima il Sig. Stefano (alias Bibbo) provvedera' dietro mia gentile richiesta a postarvi la mappa con l'indicazione esatta del Ristorante/trattoria/pizzeria o come volete chiamarlo! Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 10 antipasti....... 3 primi........ 3 secondi....... dolci e bevande all inclusive ma che e'robba clonata dalla cina???? almeno la porchetta e'd'ariccia????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 OK , La prenotazione e' confermata per il momento per 31 pax!! Una buona notizia , i bimbi non pagano! so abbastanza piccolo....... :biggrin:............. me sa de no vè......... vabbè ciò provato............... dajeeeeeeeeeee che il tempo passa ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 OK , La prenotazione e' confermata per il momento per 31 pax!!Una buona notizia , i bimbi non pagano! Ricapitoliamo il tutto: L ' APPUNTAMENTO E' FISSATO PER LE ORE 20,00 IL RISTORANTE SI CHIAMA " IL PONTE " VIA DI VALLERICCIA , 118 ARICCIA (RM) IL TELEFONO E' : 3475411567 Il menu' e' il seguente: ANTIPASTO : Minimo 10 tipi di assaggi 3 primi PAPPARDELLE ALLA AMATRICIANA RAVIOLINI CON ASPARAGI E PROSCIUTTO FETTUCCINE AI FUNGHI MISTI DI BOSCO (cosi' rimaniamo in tema!) 3 secondi ARROSTICINI DI CASTRATO SALSICCIA AI FERRI PANCETTA ALLA GRIGLIA 2 contorni Patatine fritte Insalata Dolce : Millefoglie Walter giusto pe sapè .........................sai com'è........... ma le foglie ................. so de quercia o de castagno.......... ciaoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Mi inserisco anche io con riserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Ragà Sicuro che l'appetito (co 'ste boccucce) non vi mancherà, Buon divertimentoooooo ....visto il menù, mi raccomando una bustina di alka seltzer al seguito...all'occorrenza siete a posto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati