fuoriclasse Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 ragazzi che dire....le immagini parlano da sole!!! Peccato di venerdi' sera e peccato che adesso mi tocca stare un po' a dieta visti gli eccessivi bagordi di queste feste! Bellissimo raduno!!!! queste son le cose belle di APB: oltre alla passione comune, la continua voglia di condividere ancher altri momenti! Un abbraccio a TUTTI e complimenti agli organizzatori, avete stimolato " Gli Incredibili!!!!!!!!" attenzione! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Bellissima serata stile APB,Legionari quasi al completo,ottimo cibo e tanta allegria Un grandissimo ringraziamento a Walter e tutta la banda del marsupio per l'ottima organizzazione che ci ha permesso di rincontrarci tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 non mancava nulla c'erano anche questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Peppe uno degli organizzatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Bizet,rivisto dopo un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Tartufone e Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 La mitica Raffa (scusami per il micromosso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 (modificato) mi scuso con i tanti presenti che non ho immortalato ma il cibo ha preso il sopravvento sulla fotocamera Modificato 13 Gennaio 2008 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Con questa inedita foto che ritrae Carlo alle prese con un porcino invernale vi saluto e vi auguro una buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Baciavo il boleto e pensavo alla sua Lady ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 La mitica Raffa (scusami per il micromosso) Che bello, finalmente una foto insieme a mio figlio! Graziano, il mosso è talmente micro che come vedi l'ho messa come avatar Grazie! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 In attesa che il ns. carissimo Bibbo, ci posti domani le ultime foto, vorrei in chiusura, ringraziare tutti i partecipanti che sono intervenuti alla bella cenetta , non dimenticando, ovviamente tutti gli amici di APB che ci hanno seguito con il loro pensiero! Ciao a tutti walter Dragon 56, Lucianone , Bibbo, Peppe, Caber, Marcellitto Gessetto, Romanus, Piciacchiu, Raffa, Enzo 57 Telefunghen, Tartufone, Mitler, Bizet, Nicodoc, Gandalf, Repandum Boletusfario , Aquila Pedroso Si meritano comunque un simpatico : :biggrin: :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Baciavo il boleto e pensavo alla sua Lady ............. :biggrin: Ti prego non mi disilludere .. fammi credere che davvero..... per una volta ..... mi hai fatto una dedica :biggrin: Ross :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Nella seconda foto stavo dicendo a Pedroso : " Fuoriclasse presidente , ma ti sembra una cosa seria " ?? Replica " Ahò, l'hanno votato , che ce potemo fa ?? Giuro ...riguarda la foto e doppiala !! :tongue: Carlo...mi consoli...a me l'avevano raccontata così :biggrin: Massimooo....si scherza ehh E complimenti per la cena......deve essere stato uno spasso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) Ciao Gava , oltre alla tua , ci sono in giro anche altre versioni : 1) R. "Ma te sembra possibile che ogni vòrta Rosy , la moje de Tonaino, sta de' turno ?? " P. " Ahò , così dice lui .....a me me sembra strano ...me sa tanto che quello è un sòla ..... 2) R. " Ma Raffa , secondo te , co' un gruppo de' fungaroli , che c'entra ??? P. " Bohhhh , però finchè porta le crostate co' a ricotta ...................." 3) R. "Ma secondo te, 'sta "banda del marsupio" , è gente seria ??" P. " Bohhhh ......a guardalli non se direbbe proprio , però basta che pagano la quota ....." Se ve ne viene in mente qualcun'altra , fatemelo sapere !! :tongue: Ciao Valter (dragon ) , c'è mancato poco che fuori dal ristorante , dove ci aspettavi sotto l'acqua tenendoci il posto auto riservato :biggrin: , te mettevo in mano un euro !!! Pe' fortuna che Raffa ha detto : "Oh ecco dragon che c'ha tenuto il posto , che caruccio !!!" Organizzatore coi fiocchi !!! :hug2: Per Ross : giuro che è proprio quello che ho pensato in quel momento :biggrin: ............. guarda , te lo giuro sui capelli di Paolo Longhi , potessero cadere tutti all'istante se non è vero !!!! Modificato 14 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati