raffaela Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Sì , co' quella scopa , casomai "sopra" Albano :biggrin: Lo vuoi uno strappo?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Lo vuoi uno strappo?? :wink: Raffaela ..............visto che arrivi prima de tutti non trovando traffico .......dije de buttà la pasta....... :hug2: ciaoooooooo Stefano -3...........dajeeeeeeeeee Modificato 8 Gennaio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao Stefano, ci contavo..........mi mancavi all'appello ........ Per qualsiasi problema sai dove rintracciarci. ora aggiorno il tutto : 39 adulti + 5 bambini = Tot. 44 (GATTI IN FILA PER 6 CON IL RESTO DI 2) Ciao walter Sarà un vero piacere rivederci!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Salve a tutti , vi riposto i vari luoghi (bibbo n.d.r.) dei vari appuntamenti a beneficio di tutti coloro che non l' avessero letto , fateci sapere chi e' interessato , cosi' noi ci organizziamo di conseguenza. Anche perche' devo andare a prendere la porchetta , me la tagliano al momento cosi' e' piu' profumata!!! Eh, Eh, Ciao !! Walter Allora..... visto che il tempo stringe ed il ristorante non è proprio a portata di mano :biggrin: .....io direi di fare in questo modo.......... orario dell'appuntamento per tutti ore 19,00 di venerdì 11 gennaio per coloro che vengono dall'autostrada Roma Napoli...... uscire all'uscita di Valmontone girare a sinistra e li ci sarà qualcuno ad aspettarli (vediamo se io o Gessetto o Caber ) che li accompagnerà .... per chi invece viene da Roma Walter(dragon 56) può aspettarvi al Palazzetto del ghiaccio di Santa Maria delle Mole facilmente raggiungibile prendendo la via Appia dal Grande raccordo anulare superare l'aeroporto di Ciampino ed al primo semaforo svoltare a sinistra dove è ben visibile il grande edificio bianco per chi viene da Aprilia e dintorni direi che con Peppe che ormai conosce Velletri ed il luogo di attesa ..... pùò aspettare il gruppo che viene da Valmontone per chi invece può tranquillamente arrivare al ristorante da solo ci aspetterà lì ........(per cortesia avvisare almeno non vi aspettiamo) quiundi adesso fate sapere da dove arrivate o se andate soli così ci organizziamo al massimo....... ciaooooooooooooo ps adesso cerco di mettere anche la cartina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 HArghhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Leggo solo ora ...Ma è una iniziativa fighissima!!!!!!....complimenti agli organizzatori....!!!!! Purtroppo al momento Venerdì non posso essere dei Vs, ma bisogna considerare sempre s.i (salvo imprevisti)...e mi adopererò x riuscire a fare un bliz....fosse soltanto per una crosticina di Porchetta!!!!!! e cogliere l'occasione per conoscere e fare un brindisi al nuovo anno con tutti voi!!!!! ...1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Per quanto riguarda me, ci vediamo al ristorante direttamente. Ciao. :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Per quanto riguarda me, ci vediamo al ristorante direttamente. Ciao. Ok Tony .....a venerdì Aquila...Mitler....Piciacchiu.... voi che fate? diretti al ristorante o andate da Gessetto che vi aspetta all'uscita di Valmontone.... dite...dite.... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 (modificato) il ristorante è in questa via http://maps.google.it/maps?f=d&ie=UTF8...p;z=14&om=0 in tutti i casi x l'appuntamento presso il PalaGhiaccio di Marino a che ora sarebbe? Il Ristorante si chiama "IL PONTE" ed è sito in Via di Vallericcia 118,Ariccia. questo x aiutare chi verrà direttamente al Ristorante Modificato 9 Gennaio 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 il ristorante è in questa via http://maps.google.it/maps?f=d&ie=UTF8...p;z=14&om=0 in tutti i casi x l'appuntamento presso il PalaGhiaccio di Marino a che ora sarebbe? Il Ristorante si chiama "IL PONTE" ed è sito in Via di Vallericcia 118,Ariccia. questo x aiutare chi verrà direttamente al Ristorante se non hai problemi puoi venire direttamente al ristorante.......altrimenti ci sarà dragon 56 che ti attenderà al palaghiaccio alle 19,00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 se non hai problemi puoi venire direttamente al ristorante.......altrimenti ci sarà dragon 56 che ti attenderà al palaghiaccio alle 19,00 verrei alle 19 all'appuntamento presso al Palaghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 verrei alle 19 all'appuntamento presso al Palaghiaccio Ciao, allora se mi confermi che vieni ti aspetto dentro il parcheggio del palaghiaccio di marino. Ho una passat rossa. Fammi sapere. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ATTENZIONE ++++2 Si aggiungono alla cena il mio amico Fortunato con la moglie. Noto partecipatore agli incontri dell'APB senza essere un frequentatore del forum. Ci vediamo al ristorante, per Bibbo....ricordati di ricordarti quello che non ti devi dimenticare. Abbraccio e saluto tutti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ATTENZIONE ++++2 Si aggiungono alla cena il mio amico Fortunato con la moglie. Noto partecipatore agli incontri dell'APB senza essere un frequentatore del forum. Ci vediamo al ristorante, per Bibbo....ricordati di ricordarti quello che non ti devi dimenticare. Abbraccio e saluto tutti, Enzo. Ciao Enzo, allora di confermo il nuovo aggiornamento all' ora attuale: 41 ADULTI + 5 BAMBINI = 46 PAX Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Alla faccia del miniraduno ! :0123: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 - 1 al grande mini-raduno ................... Solo per avvisarvi degòli ultimi posti disponibili , stiamo andando verso l 'overbooking !!!!!!!!! Ciao Walter Per rinfrescarvi la memoria : OK , La prenotazione e' confermata per il momento per 31 pax!!Una buona notizia , i bimbi non pagano! Ricapitoliamo il tutto: L ' APPUNTAMENTO E' FISSATO PER LE ORE 20,00 IL RISTORANTE SI CHIAMA " IL PONTE " VIA DI VALLERICCIA , 118 ARICCIA (RM) IL TELEFONO E' : 3475411567 Il menu' e' il seguente: ANTIPASTO : Minimo 10 tipi di assaggi 3 primi PAPPARDELLE ALLA AMATRICIANA RAVIOLINI CON ASPARAGI E PROSCIUTTO FETTUCCINE AI FUNGHI MISTI DI BOSCO (cosi' rimaniamo in tema!) 3 secondi ARROSTICINI DI CASTRATO SALSICCIA AI FERRI PANCETTA ALLA GRIGLIA 2 contorni Patatine fritte Insalata Dolce : Millefoglie Spumante italiano- caffe' - amaro abruzzese Tutte le bevande varie sono incluse : vino, birra, coca cola, aranciata etc, etc. Il costo per ciascun pax sara' di € 18,00 ( All inclusive) P.S. Come avevo promesso al superamento dei 30 pax c'era una sorpresa che sara' la seguente: dato che a qualcuno piace la porchetta di Ariccia , io e Lucianone abbiamo pensato di offrirvela come organizzatori della cena !!! Altro da dirvi non ho , indi poscia per cui ........se avete bisogno di un qualsiasi chiarimento sono a vs. completa disposizione !!!!! Quanto prima il Sig. Stefano (alias Bibbo) provvedera' dietro mia gentile richiesta a postarvi la mappa con l'indicazione esatta del Ristorante/trattoria/pizzeria o come volete chiamarlo! Ciao a tutti :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati