Romanus Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Mmmmmmmmmmm........non avevo letto del dolce "Millefoglie" !!!!!!! Quasi quasi allora , se è rimasto un posto sulla scopa della Befana ................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 (modificato) Ah..allora vieni pure tu! Non te preoccupa'... c'ho una scopa station wagon, lo sai Modificato 10 Gennaio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Beh , se c'è il Millefoglie ...........la porchetta , purtroppo mi si ripropone ! Tu che porti , la crostata de' carbone ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ah..allora vieni pure tu! Non te preoccupa'... c'ho una scopa station wagon, lo sai Raffaè, se quella scopa è station wagon e pure vola....beh, non è che passeresti dalle mie parti per un passaggio al volo, domani sera sarei libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ATTENZIONE ++++2 Si aggiungono alla cena il mio amico Fortunato con la moglie. Noto partecipatore agli incontri dell'APB senza essere un frequentatore del forum. Ci vediamo al ristorante, per Bibbo....ricordati di ricordarti quello che non ti devi dimenticare. Abbraccio e saluto tutti, Enzo. Nun te preoccupà .......gia prenotati domani pomeriggio li ritiro freschi freschi....... dajeeeeeeeee....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Raffaè, se quella scopa è station wagon e pure vola....beh, non è che passeresti dalle mie parti per un passaggio al volo, domani sera sarei libero Dai Salvo in 40 minuti sei quì ........un posticino c'è..... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Beh , se c'è il Millefoglie ...........la porchetta , purtroppo mi si ripropone ! Tu che porti , la crostata de' carbone ?? E tu vedi de accompagnà tua sorella che la fai annà sempre sola .......ma tu guarda...... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Sì , si , vengo pur'io , ma mica pe' mi sorella : quella più che da sola , è 'na sòla !! Sono tre giorni che faccio le prove per intonare ............... "La società dei magnaccioniiiiii " :snoozer_06: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Sì , si , vengo pur'io , ma mica pe' mi sorella : quella più che da sola , è 'na sòla !! Sono tre giorni che faccio le prove per intonare ............... "La società dei magnaccioniiiiii " Ah Cà......senza vino nun se ntona bene...... ce vole almeno mezza bottiglia pe comincià a senti un pò de musica........ allora a domani...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 - 1 al grande mini-raduno ...................Solo per avvisarvi degòli ultimi posti disponibili , stiamo andando verso l 'overbooking !!!!!!!!! Ciao Walter Per rinfrescarvi la memoria : Sei un Mito!!! Ciao e a domani, penso di venire direttamente al ristorante, diversamente ti chiamo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Sì , si , vengo pur'io , ma mica pe' mi sorella : quella più che da sola , è 'na sòla !! Sono tre giorni che faccio le prove per intonare ............... "La società dei magnaccioniiiiii " :snoozer_06: A Carle' sarà un piacere rivederti.....magari sarai u po' invecchiato...tu, no io, chiaramente Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Per Stefano, alias Bibbo...........ULTIMA CHIAMATA PER I LAST SECOND!!!!! Per favore, mi fai il conto totale , oggi pomeriggio devo andare al ristorante dargli il numero esatto dei posti prenotati e organizzare i tavoli. Thanks Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Per Stefano, alias Bibbo...........ULTIMA CHIAMATA PER I LAST SECOND!!!!! Per favore, mi fai il conto totale , oggi pomeriggio devo andare al ristorante dargli il numero esatto dei posti prenotati e organizzare i tavoli. Thanks Walter Se non me so rinc.....to dovremmo essere 47 42 grandi e 5 bimbi......... fai conto paro a cinquanta...............nun se sa mai arrivasse pure Guido a facce na sorpresa....... ciaooooooo a domani :0123: :0123: dajeeeeeeeeeeeee :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 fai conto paro a cinquanta...............nun se sa mai arrivasse pure Guido a facce na sorpresa...... Oppure Rusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Alla faccia del miniraduno ! :0123: :give_heart: giorgio caro daiano classico esempio di spirito "romano"............ dove ce da divertisse,fare caciara e stare a tavola i posti non bastano mai e a quel che vedo le influenze interessano anche frosinati e coraggiosi abruzzesi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati