dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ELENCO PARTECIPANTI -----MINI-raduno 2008quindi............ Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x 1 raffa x2 enzo 57 x4 telefunghenx3 Tartufone 1 Aquila 1 bizet 47 x2 atti x4 nicodoc x3 gandalf 1 mitler 1 Repandum x4 Romanus 1 Boletusfario? X 2 + 2 ( non ancora pervenuto , prenotazione in stand by) Chiedero’, se possibile la disponibilità di 4/5 posti imprevisti , avessi visto mai qualcuno ci facesse una bella sorpresa!!!! Anche perche' non ci aspettavamo una partecipazione cosi' entusiasmante e numerosa!!! Inoltre chiedero' se possibile una sistemazione a ferro di cavallo, ove cio' non fosse possibile ci dovremmo accontentare della classica posizione di tavoli da 4 e da 6/8 pax.......................... A dopo walter GRAN TOTALE 42 + 5 BAMBINI = 47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ELENCO PARTECIPANTI -----MINI-raduno 2008quindi............ Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x 1 raffa x2 enzo 57 x4 telefunghenx3 Tartufone 1 Aquila 1 bizet 47 x2 atti x4 nicodoc x3 gandalf 1 mitler 1 Repandum x4 Romanus 1 Boletusfario? X 2 + 2 ( non ancora pervenuto , prenotazione in stand by) Chiedero’, se possibile la disponibilità di 4/5 posti imprevisti , avessi visto mai qualcuno ci facesse una bella sorpresa!!!! Anche perche' non ci aspettavamo una partecipazione cosi' entusiasmante e numerosa!!! Inoltre chiedero' se possibile una sistemazione a ferro di cavallo, ove cio' non fosse possibile ci dovremmo accontentare della classica posizione di tavoli da 4 e da 6/8 pax.......................... A dopo walter GRAN TOTALE 42 + 5 BAMBINI = 47 warter guarda che in stand bye ce'anche Rusticolo :smile: :smile: forse domani decide di venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 warter guarda che in stand bye ce'anche Rusticolo forse domani decide di venire Infatti l' ho contato sui 4/5 posti in Stand by ........................vedi sopra !!!! . 2+2 boletusfario + 1 Rusticolo ...............Tot = 5 eh, eh, eh A Roma se dice (alla romana) : Che te credi che dormo da piedi???????????:smile: :smile: Ciao ci vediamo domani e sii puntuale , come sempre!!!!!!Non cambiare abitudine mi raccomando!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Infatti l' ho contato sui 4/5 posti in Stand by ........................vedi sopra !!!! .2+2 boletusfario + 1 Rusticolo ...............Tot = 5 eh, eh, eh A Roma se dice (alla romana) : Che te credi che dormo da piedi???????????:smile: :smile: Ciao ci vediamo domani e sii puntuale , come sempre!!!!!!Non cambiare abitudine mi raccomando!!!!! walter berva non vedo l'ora de rivedette anche pe'pistatte un pochetto alla raffaela x intenderci......... e vuoi sapere il perche'???? non sei mai venuto a funghi giu'da me......schizzignoso a domani grande :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 berva non vedo l'ora de rivedetteanche pe'pistatte un pochetto alla raffaela x intenderci......... e vuoi sapere il perche'???? non sei mai venuto a funghi giu'da me......schizzignoso a domani grande :smile: A pe' , lo sai che mi hai preso in un periodo particolarmente gravoso dal punto di vista lavorativo...... altrimenti lo sai che non mi tiro mai indietro ............ma non preoccuparti che ci rifaremo quest' anno !!! A proposito la porchetta la vuoi con crosta o senza ??????? Eh, Eh, Eh, Ciao ci si vede domani per la grande abbuffata!!!!!!!! :smile: :smile: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Se non è troppo tardi dovrei aggiungere un'altro posto a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Chi viè , chi viè , Grazià ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 é un amico che non conosci ma lui vuole conoscerci a tutti i costi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 a tutti i costi Ha detto proprio così Grazià ?? Allora je famo pagà la cena pe' tutti !! Oh, se ci tiene tanto..............da noi , l'ospitalità è sacra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 A pe' , lo sai che mi hai preso in un periodo particolarmente gravoso dal punto di vista lavorativo......altrimenti lo sai che non mi tiro mai indietro ............ma non preoccuparti che ci rifaremo quest' anno !!! A proposito la porchetta la vuoi con crosta o senza ??????? Eh, Eh, Eh, Ciao ci si vede domani per la grande abbuffata!!!!!!!! :smile: walter crostaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 A pe' , lo sai che mi hai preso in un periodo particolarmente gravoso dal punto di vista lavorativo......altrimenti lo sai che non mi tiro mai indietro ............ma non preoccuparti che ci rifaremo quest' anno !!! A proposito la porchetta la vuoi con crosta o senza ??????? Eh, Eh, Eh, Ciao ci si vede domani per la grande abbuffata!!!!!!!! :smile: walter crostaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 (modificato) Se non è troppo tardi dovrei aggiungere un'altro posto a tavola a patto che porti (lui)3 kg di arrosticini very abruzzesi D.O.C. :smile: che e'piu'o meno quello che tocchera'fare a Tartufone e'il benvenuto grazia' Modificato 10 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Se non è troppo tardi dovrei aggiungere un'altro posto a tavola Ciao Graziano, NO PROBLEM aggiunto 1 pax !!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Allora ragazzi, torno roprio ora dal ristorante ..........e' tutto prenotato ! Totale 43 adulti + 5 bambini = 48 coperti !!! A titolo di informazione vi dico che il ristorante e' al completo sono prenotati 150 persone inclusi noi.! Ora dal momento che il suddetto ristorante , dispone all' interno, posti disponibili x 35 autovetture vi suggerisco di cercare di arrivare qualche minuto prima delle fatidiche ore 20,00, altrimenti si dovra' lasciare l' autovettura fuori sulla strada. Cerchero' di arrivare prima e vi aspettero' davanti al ristorante ! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Allora ragazzi, torno roprio ora dal ristorante ..........e' tutto prenotato ! Totale 43 adulti + 5 bambini = 48 coperti !!! A titolo di informazione vi dico che il ristorante e' al completo sono prenotati 150 persone inclusi noi.! Ora dal momento che il suddetto ristorante , dispone all' interno, posti disponibili x 35 autovetture vi suggerisco di cercare di arrivare qualche minuto prima delle fatidiche ore 20,00, altrimenti si dovra' lasciare l' autovettura fuori sulla strada. Cerchero' di arrivare prima e vi aspettero' davanti al ristorante ! Ciao Walter P.S. Mi ero dimenticato di dirvi che il proprietario ci mette a disposizione un ulteriore tavolo da 4 o 5 pax per qualcuno che volesse raggiungerci in zona Cesarini !!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati