Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Rusticolo dove 6????? non farai mica come Tonaino che non viene mai dai che ce ancora qualche posticino libero.................si in cucina pero' Ragazzi mi spiace ma c'ho sperato fino ad ora, problemini di salute di Mirella mi impediscono di lasciargli la belva (Matteo) tutta la sera. Divertitevi e lasciateme un pezzo di cotica, mi raccomando bella "abbruscata". Un abbraccio a tutti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ragazzi mi spiace ma c'ho sperato fino ad ora,problemini di salute di Mirella mi impediscono di lasciargli la belva (Matteo) tutta la sera. Divertitevi e lasciateme un pezzo di cotica, mi raccomando bella "abbruscata". Un abbraccio a tutti!! Marco Salve Marco, ci speravo veramente in una tua sorpresa, ma non preccuparti ci sara' senz'altro un 'altra occasione!! Auguri di pronta guarigione a Mirella !! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atti Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Quindi i last minute funzionano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai con Guido !!!!!!!!!!!!! La banda del marsupio e' al completo!!! AGGIORNAMTO DELLE ORE 10.18 DELL' 11.01.2008 Totale 45 adulti + 6 bambini = 51 coperti !!! Walter :biggrin: Salve, Purtroppo per sopraggiunti problemi, sono costretta a disdire la nostra prenotazione, mi dispiace moltissimo sarebbe stata oltre che una divertente serata, (come già ho detto!) una splendida opportunità di approfondire la nostra conoscenza! Mi scuso moltissimo e sperando di non creare problemi all'organizzatore, saluto dispiaciutissima , aspettando il prossimo incontro. Atti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Salve,Purtroppo per sopraggiunti problemi, sono costretta a disdire la nostra prenotazione, mi dispiace moltissimo sarebbe stata oltre che una divertente serata, (come già ho detto!) una splendida opportunità di approfondire la nostra conoscenza! Mi scuso moltissimo e sperando di non creare problemi all'organizzatore, saluto dispiaciutissima , aspettando il prossimo incontro. Atti Nooooo :biggrin: .......peccato......... dai sarà per la prossima volta tanto non mancherà occasione.......... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Salve,Purtroppo per sopraggiunti problemi, sono costretta a disdire la nostra prenotazione, mi dispiace moltissimo sarebbe stata oltre che una divertente serata, (come già ho detto!) una splendida opportunità di approfondire la nostra conoscenza! Mi scuso moltissimo e sperando di non creare problemi all'organizzatore, saluto dispiaciutissima , aspettando il prossimo incontro. Atti Ciao , ci dispiace moltissimo, sara' per la prox volta, non preoccuparti per la cancellazione , ho gia' provveduto ad avvisare il Ristorante. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma il dopo cena è confermato ?? Oh , io è 'na settimana che me sto a allenà eh , non famo scherzi . Guarda qui !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma il dopo cena è confermato ?? Oh , io è 'na settimana che me sto a allenà eh , non famo scherzi . Guarda qui !! Ma tu dici che dopo cena riuscimo ancora a vedè le palline ........!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Io sì , so' sobrio !! Apposta vojo giocà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Aooooooo ma na bella partita in coppia al vecchio bigliardino??? Chi perde svela tutte le fungaie.... mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Chi perde svela tutte le fungaie.... ......... de' rusticolo !! Ci sto Marioo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ahhhh....ho capitooooo........ te piace annà sul sicuroooo............. :biggrin: praticamente spari sulla crocerossa..... dajeee che vedemo che se pò fa co Peppe ........non vorrei che se la piasse troppo se je sgaramo qualche biliardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Aooooooo ma na bella partita in coppia al vecchio bigliardino??? Chi perde svela tutte le fungaie.... mario pure io..............pure io................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Allora stefano vuoi sfidarmi?? Guarda che il bigliardino è stato il mio sostentamento ......... Sfida lanciata?????????????? A stasera mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma tu dici che dopo cena :biggrin: riuscimo ancora a vedè le palline ........!!!!!!!!!!!!!! Caro Stefano, io sono, quasi sicuro che dopo aver mangiato questa sera, sara' gia' molto difficile riuscire ad alzarsi dalla sedia..........figurati giocare a biliardo!!! Eh, Eh Poi mi direte !!!!!! Walter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Caro Stefano,io sono, quasi sicuro che dopo aver mangiato questa sera, sara' gia' molto difficile riuscire ad alzarsi dalla sedia..........figurati giocare a biliardo!!! Eh, Eh Poi mi direte !!!!!! :biggrin: Walter! Vedremo....... :biggrin: dajeeeeeeeee che la porchetta è quasi cottaaaaaaaaaa........ :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati