Peppe Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Aooooooo ma na bella partita in coppia al vecchio bigliardino??? Chi perde svela tutte le fungaie.... mario Ma il dopo cena è confermato ?? Oh , io è 'na settimana che me sto a allenà eh , non famo scherzi . Guarda qui !! a rega'........ io vi avviso che ai giochi da voi menzionati ve potrei fa'li danni....quelli veri pero'se proprio volete da Ariccia alla sala ci vuole una mezz'oretta......... allora si fa'?????? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma il dopo cena è confermato ?? Oh , io è 'na settimana che me sto a allenà eh , non famo scherzi . Guarda qui !! a rega'........ io vi avviso che ai giochi da voi menzionati ve potrei fa'li danni....quelli veri :biggrin: pero'se proprio volete da Ariccia alla sala ci vuole una mezz'oretta......... allora si fa'?????? :0123: si ma......sia chiaro :biggrin: .......devi giocà co na mano sola e bendato ........se no sò capaci tutti......... ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma il dopo cena è confermato ?? Oh , io è 'na settimana che me sto a allenà eh , non famo scherzi . Guarda qui !! a rega'........ io vi avviso che ai giochi da voi menzionati ve potrei fa'li danni....quelli veri :biggrin: pero'se proprio volete da Ariccia alla sala ci vuole una mezz'oretta......... allora si fa'?????? :0123: A pe', camomillate!!!!!!!!!!!!!! Guarda che alla cena partecipa anche qualcuno con prole al seguito i Vedi bibbo (ndr) Eh, Eh, Eh Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 WARNING !!!! Re:. Cambiamento last minute sulla dislocazione dei tavoli Carissimi amici APB considerando che : Il ristorante e' pieno come l 'uovo di Pasqua Il famoso Big tavolo di cavallo era insieme ad altri commensali e dopo vari ripensamenti ho ritenuto opportuno fare un radicale cambiamento che sara' il seguente: ho parlato con il gestore e gli ho chiesto di prepararci la veranda attigua al ristorante , ovviamente coperta e con riscaldamento autonomo. In questo modo in primis staremo isolati , sempre con il famoso ferro di cavallo , non sentiremo la cagnara degli altri commensali e potremo dire qualche sfondone in piena liberta' fra veri amici, senza alcun problema!! Spero di aver fatto la scelta giusta !!!! Altrimenti non so dove dovro' andare a nascondermi!!!! Eh, Eh Ciao a tutti e a tra poco............................................mi raccomando !!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 WARNING !!!!Re:. Cambiamento last minute sulla dislocazione dei tavoli Carissimi amici APB considerando che : Il ristorante e' pieno come l 'uovo di Pasqua Il famoso Big tavolo di cavallo era insieme ad altri commensali e dopo vari ripensamenti ho ritenuto opportuno fare un radicale cambiamento che sara' il seguente: ho parlato con il gestore e gli ho chiesto di prepararci la veranda attigua al ristorante , ovviamente coperta e con riscaldamento autonomo. In questo modo in primis staremo isolati , sempre con il famoso ferro di cavallo , non sentiremo la cagnara degli altri commensali e potremo dire qualche sfondone in piena liberta' fra veri amici, senza alcun problema!! Spero di aver fatto la scelta giusta !!!! Altrimenti non so dove dovro' andare a nascondermi!!!! Eh, Eh Ciao a tutti e a tra poco............................................mi raccomando !!!!!! Walter alla grandisssima wa' :biggrin: a frappe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 WARNING !!!!Spero di aver fatto la scelta giusta !!!! Altrimenti non so dove dovro' andare a nascondermi!!!! Eh, Eh Walter Dovunque tu vada a nasconderti , sarai centrato tra capo e collo dal famoso ferro de cavallo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Dovunque tu vada a nasconderti , sarai centrato tra capo e collo dal famoso ferro de cavallo !! Povero me' ....................l' ho fatta grossa !!!!! Eh, Eh, Eh :biggrin: :biggrin: Comunque una cosa e' certa al 100% .........Big Luciano mi andato a prendere la Porchetta proprio ora ed e' gia' al sicuro in macchina , appena tagliata.........un profumo ...........me sta' a veni' una voglia...............!!! Almeno su questa simo a (ferro) cavallo !!!!!!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ottimo Walter, così la caciara la farà Peppe, mo chiudo e prendo L'avvocato e parto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Prima de partì Mario , vai in dispensa e prendi un paio di quelle patate nere puzzolenti . Mò l'occasione ce l'hai .............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Prima de partì Mario , vai in dispensa e prendi un paio di quelle patate nere puzzolenti . Mò l'occasione ce l'hai .............. :biggrin: :biggrin: Che dici ............................... sui ravioli asparagi e prosciutto ce staranno bene........ bisogna provare......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ahò , non cominciamo a allargassè eh ?? Io sò tre anni che aspetto ........................ metteteve in lista d'attesa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ahò , non cominciamo a allargassè eh ?? Io sò tre anni che aspetto ........................ metteteve in lista d'attesa !!! eh.....mo......te stai a fa regge pe na patata.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 (modificato) Veramente ho scritto due ......ma Mario fa orecchie da mercante ................. A Bibbo , ma scendendo da Albano , arrivati a Ariccia , per indove giro ?? Per inquale traversa è Via di Vallericcia ??? Modificato 11 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Veramente ho scritto due ......ma Mario fa orecchie da mercante ................. A Bibbo , ma scendendo da Albano , arrivati a Ariccia , per indove giro ?? Per inquale traversa è Via di Vallericcia ??? Se passi per Albano scendi sulla traversa che sta di fronte al commissariato di polizia si chiama via della stella...... poi la terza o quarta traversa a destra è via di vallericcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Se non ci vedete , o abbiamo sbagliato traversa , ....................o c'hanno arrestato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati