dragon56 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Vorrei innanzitutto, ringraziare i promotori di questa stupenda serata,(Walter e tutto il gruppo della “banda del Marsupio”). E’ stato bello riabbracciare i vecchi e conoscere nuovi amici…. Nel caos finale, forse non ho salutato tutti, :wink: chiedo scusa. Alla prossima :wink: Luciano and family Ciao Luciono, e' stato un immenso piacere conscerti di persona.............grazie di tutto , per quanto riguarda il salto finale, non preoccuparti e' normale per tutti , me compreso, non riuscire a salutare tutti gli amici presenti ...ma quello che conta e' il pensiero ....a prescindere!!!!! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Ho sentito proprio ora bibbo, saluta tutti e avvisa che causa impellenti problemi di lavoro , postera' le sue foto domani mattina ....................prossimamente su questo schermo ............................................ Ciao :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 (modificato) ecchimeeee :biggrin: che dire..........super mini-raduno :wink: e tutto grazie ai partecipanti che hanno reso possibile questo bellissima serata d'allegria e amicizia........... ringrazio vivamente gli abruzzesi Graziano Mitler e gandalf credo di cui come al solito non ricordo il nome oltre che Marione telefunghen e il suo socio d'avventure Giuseppe che si sono sobbarcati un bel po'di strada in piu'con tempo a dir poco pessimo x esser a cena con noi....... in piu'ho conosciuto altre belle persone e rivisto compagni di scorribande estivo-autunnali.......ottimo apb non tradisce mai metto qualche foto che a differenza delle ultime fanno veramente pieta'..........capitemi la frenesia,senza cavalletto e tra una risata e l'altra era veramente tosto scattare bene.........sorry all'arrivo i saluti e la lotta x i posti.............Romanus Telefunghen di fronte e a destra Gessetto copre Piciacchiu che e'arrivato ultimo perdendosi nel..........parcheggio :wink: Modificato 12 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Complimenti x la bella cena un applauso a Dragon56 x la sua organizzazione anche a Raffa x sua crostata di ricotta.....ke prima o poi assagerò...... cavolo ieri son rientrato alle 22 strada facendo mi dicevo tra mè vado vado vado a trovar la banda di mattoidi ( lo son anche io me lo dicono anke i collegghi ad ogni mia assenza di martedi e venerdi) ...ma 'ndo vado diluviaaaaaaaaaaaa vabbe mi rodeva assai lo dico Sinceramente.. un :biggrin: da Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 qui potete vedere sulla sinistra Nicodoc and family e in basso a destra le pupe di Repandum in alto a sinistra invece quello vestito da Kojak e'Boletusfario..... :biggrin: che dall'espressione fa'capire benissimo la sensazione che si ha guardando dragon56 mentre mangia.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 invece qui ripristino enzo57..........dimezzato da Ca.ber. e sottolineato dal solito Romanus ribattezzandolo 28,5 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 (modificato) qua invece potete conoscere in primo piano un tipo pericolosissimo......... noto a molti come marcellitto incute timore e razzola i boschi dai castelli romani fino in Abruzzo passando x Rieti e scendendo fino in Molise..............con risultati che vedete dalla foto......quelli sono i funghetti che ha raccolto in giornata.......... attenzione e'pericoloso e nel caso qualcuno lo avvistasse e'pregato di comunicarlo al Corpo Forestale............ da sinistra Repandum Marcellitto Lucianone Bibbofoto e Tartufone lo schhhhvizero :biggrin: Modificato 12 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 la coppia fatale del forum............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 e qui la foto di rito con il criminale Warter alias dragon56 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ringrazio di nuovo tutti x la splendida serata insieme e rinnovo l'appuntamento sperando che alla prossima saremo ancora di piu' :wink: :biggrin: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Proprio una bella serata all'insegna dell'allegria e dell'amicizia complimenti di cuore a tutti e in particolare agli ideatori e organizzatori di questo minimaxiraduno :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Complimenti x la bella cena un applauso a Dragon56 x la sua organizzazioneanche a Raffa x sua crostata di ricotta.....ke prima o poi assagerò...... cavolo ieri son rientrato alle 22 strada facendo mi dicevo tra mè vado vado vado a trovar la banda di mattoidi ( lo son anche io me lo dicono anke i collegghi ad ogni mia assenza di martedi e venerdi) ...ma 'ndo vado diluviaaaaaaaaaaaa vabbe mi rodeva assai lo dico Sinceramente.. un :biggrin: da Antony Ciao Antony, ti sei perso una bella serata, ma tranquillo la rifaremo prima della partenza fungina .......saremo pronti ai box .......per la grande avventura annuale ...........come di abitudine!!!! Il ringraziamento va fatto non a me ma a tutti coloro che con la loro partecipazione hanno contribuito a rendere possibile un simile evento!!!! Ciao e grazie per le tue considerazioni! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 (modificato) E' stata veramente una bella serata. Da ripetere sicuramente. Grazie, di cuore, a chi l'ha organizzata in maniera perfetta e ai partecipanti che col loro numero hanno trasformato un mini raduno in un grande raduno, degno di questa nostra grande famiglia che è l'APB. Anch'io mi scuso se alla fine non ho salutato qualcuno... ma sapete nella confusione può succedere... Aver rivisto tanti cari amici è stato magnifico, avercene aggiunti altri è stato stupendo. Grazie!! :wink: :wink: A presto per qualche foto... :biggrin: Modificato 12 Gennaio 2008 da Bizet47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Ragazzi, Siete troppo Forti... :biggrin: Carlo con il Pizzetto Brizzolato...poi... Veramente non vi cito tutti...ma vi Abbraccio tutti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Quando siamo arrivati la tavolata si presentava così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati