Peppe Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ben detto Waltery..... faie vedè come se fà... ... e n' trovo la foto de quanno se semo scofanati du cariole de bucatini............... artro che tritacarne...........magnava pure co'l'orecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 e n' trovo la foto de quanno se semo scofanati du cariole de bucatini...............artro che tritacarne...........magnava pure co'l'orecchie Ciao Stefano a Roma si dice " la guera e' guera" davanti ad una tavola imbandita mi arrendo e chiedo venia!!!! ert Certo che i bucatini all' amatriciana erano tutta un altra storia!!!! Vuoi mettere l' arte culinaria!!!! Eh, Eh, Eh Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Ciao Stefano a Roma si dice " la guera e' guera" davanti ad una tavola imbandita mi arrendo e chiedo venia!!!! ertCerto che i bucatini all' amatriciana erano tutta un altra storia!!!! Vuoi mettere l' arte culinaria!!!! Eh, Eh, Eh Walter walter......... non dì ste cose che qua capiscono male........ :hug2: che poi a cena non viene più nessuno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Azz...me tocca fa quindici giorni di digiuno pre-cena... ...ma non mancherò! Anch'io come Fabio ...confermo: dieta e presenza! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 allora ???????? siamo gia'tutti?????? dai che piu'siamo piu'.......lo sapete.... basta con le solite frasi fatte........ xro'venite altrimenti le riciclo come fanno tutti ok???? si scherza e mi raccomando seguite il consiglio del buon fabio e della babba natala raffa......... mangiate poco xche'se e'vero quello che mi ha detto warter ci sara'da scoppiare................ anche se considerando il suo stomaco da benetton 0-12 ho dei seri dubbi.....mah vedremo dajeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 allora ???????? siamo gia'tutti?????? dai che piu'siamo piu'.......lo sapete.... basta con le solite frasi fatte........ xro'venite altrimenti le riciclo come fanno tutti ok???? :biggrin: si scherza e mi raccomando seguite il consiglio del buon fabio e della babba natala raffa......... mangiate poco xche'se e'vero quello che mi ha detto warter ci sara'da scoppiare................ anche se considerando il suo stomaco da benetton 0-12 ho dei seri dubbi.....mah vedremo dajeeeeee Buongiorno Pe', vedo che ti sei fatto vivo, quanto ti e' cresciuta in questi ultimi giorni la pancetta??? L'ultima volta che ti avevo visto non mi sembravi particolarmente brillante!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmm , bretelle per sorreggere i pantaloni, pancetta oltre i limiti consentiti, passo lento , respiro affannoso .........si puo' fare un 'eccezione per 11 gennaio ,ma subito dopo ti consiglio una dieta ferrea e tanta ginnastica sino ad Aprile ......per essere perfettamente in linea per maggio..... le salite con pendenza 90% sono li' che ci aspettano con ansia !!! Eh, Eh, Eh!!! Poi guarda che sono piccolo ma mangio come uno grande , Eh, Eh, Eh, :hug2: Mi raccomando conto su di te!!!!! Non mi deludere !!! Eh, Eh, Eh Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Buongiorno Pe', vedo che ti sei fatto vivo, quanto ti e' cresciuta in questi ultimi giorni la pancetta??? L'ultima volta che ti avevo visto non mi sembravi particolarmente brillante!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmm , bretelle per sorreggere i pantaloni, pancetta oltre i limiti consentiti, passo lento , respiro affannoso .........si puo' fare un 'eccezione per 11 gennaio ,ma subito dopo ti consiglio una dieta ferrea e tanta ginnastica sino ad Aprile ......per essere perfettamente in linea per maggio..... le salite con pendenza 90% sono li' che ci aspettano con ansia !!! Eh, Eh, Eh!!! Poi guarda che sono piccolo ma mangio come uno grande , Eh, Eh, Eh, :biggrin: Mi raccomando conto su di te!!!!! Non mi deludere !!! Eh, Eh, Eh Ciao walter Mi sa che non è il solo a dover smaltire..... :hug2: ieri due passi dietro casa nel bosco e la lingua toccava terra...... :hug2: come lo vedi questo posticino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 e n' trovo la foto de quanno se semo scofanati du cariole de bucatini...............artro che tritacarne...........magnava pure co'l'orecchie :biggrin: Forse intendevi questa?????? 2 piatti di bucatini all' amatriciana come li vedi ????? Ti ricordi dove??? Io si !!!!!!!!!!! una super mangiata!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Mi sa che non è il solo a dover smaltire..... :hug2: ieri due passi dietro casa nel bosco e la lingua toccava terra...... :biggrin: come lo vedi questo posticino....... Lo vedo proprio bene , non e' affatto malvagio !!!! Eh, Eh, E mi ricorda qualcosa !!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Se fai il bravo ti ci porto...... e nemmeno bisogna camminare troppo .........la sotto c'è casa mia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Se fai il bravo ti ci porto...... e nemmeno bisogna camminare troppo .........la sotto c'è casa mia........ Aspettero' con ansia maggio/giugno 2008 eh, eh, eh, ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 tiè........ te faccio respirà pure un pò d'aria fresca....... poi di che non te voio bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 tiè........ te faccio respirà pure un pò d'aria fresca....... poi di che non te voio bene :biggrin: Va bene , va bene "touche'"..............le salite in verticale sono garantite anche per te!! Eh, Eh, Eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Confermo la presenza insieme a moglie e figlia. Ho già detto anche al mio amico medico che comincerò la dieta subito dopo. Ma nun ce crede. Che devo fà? Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ho già detto anche al mio amico medico che comincerò la dieta subito dopo. Ma nun ce crede. Che devo fà? Cambia medico! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati