dragon56 Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 si...si... sarà il primo ad essere avvertito .......... ma viene in macchina con me ................. con te ce mando marcellitto .................... così te mbriaca de chiacchiere .......................ih..ih..ih..ih.. ciaoooooooo :biggrin: Nooooooooo, Marcellitto noooooooooo!!!!! Se attacca con barzellette ho chiuso...........se continuo a ridere non posso arrampicarmi ............cosi' voi mi passate avanti......!!!!!! Bravo , bravo.........!!!! Ma dove sta' Peppe?????? Ammazza che spalla che me so' trovato!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Nooooooooo, Marcellitto noooooooooo!!!!! Se attacca con barzellette ho chiuso...........se continuo a ridere nonposso arrampicarmi ............cosi' voi mi passate avanti......!!!!!! Bravo , bravo.........!!!! Ma dove sta' Peppe?????? Ammazza che spalla che me so' trovato!!!!! :biggrin: walter eccome warter........ stavo studiando un po'di fotografia on-line....... cosi al prossimo raduno non ti deludero'con poche fotacce x quanti riguarda la spalla stai sicuro che e'affidabilissimma................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 eccome warter........ stavo studiando un po'di fotografia on-line....... cosi al prossimo raduno non ti deludero'con poche fotacce x quanti riguarda la spalla stai sicuro che e'affidabilissimma................... :biggrin: a' meno male ............mi stavo preccupando ........lo sai che Stefano (Bibbo) e' sempre pericoloso quando sta al computer ...........per le foto tranquillo , tra un 2-3 di mesi riorganizzeremo il BIS ......prima della grande raccolta pre-estiva...........e per quella data sarai diventato un semi-professionista nell' arte fotografica/fungina......Eh, Eh, Eh Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Ciao Stefano.........per te era il minimo del massimo che avrei potuto fare .............quello che mi fa' piu' piacere e' chesei rimasto soddisfatto di tutto .......porchetta inclusa....... A prescindere dalle solite frasi fatte, tu e la tua famiglia meritate tutta la mia amicizia e quando usciranno i primi funghi di maggio/giugno....sarai il primo ad essere avvertito , evitandoti di conseguenza inutili imbiancate...... A presto e ancora grazie per le tue considerazioni! Walter Walter non mi stancherò mai di ringraziarti, per la sincerità, disponibilità, ma soprattutto per la grande generosità nel darmi la possibilità di fare poche uscite ma mirate e sempre in Ottima Compagnia. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 si...si... sarà il primo ad essere avvertito .......... ma viene in macchina con me ................. con te ce mando marcellitto .................... così te mbriaca de chiacchiere .......................ih..ih..ih..ih.. ciaoooooooo Grazie anche a te Stefano per la generosità e disponibilità passata e futura.......hai ragione Marcellitto è una forza della natura :biggrin: Io comunque proporrei una macchina allargata, così l'imbriacata de chiacchiere sarà equamente spartita Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Gran bel gruppo il vostro, vi vedo gia' belli carichi per la stagione da venire. :0123: Un saluto a bibbo conosciuto di persona a Ravenna e che ora vedo collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 che gruppo fantasico al prossimo faro' di tutto per essere presente un a tutti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Gran bel gruppo il vostro, vi vedo gia' belli carichi per la stagione da venire. Un saluto a bibbo conosciuto di persona a Ravenna e che ora vedo collegato. Carletto.. ha fatto piacere anche a me conoscerti a Ravenna.... per la stagione a venire non siamo carichi ......ma stracarichi....... :0123: ciaoooo che gruppo fantasico al prossimo faro' di tutto per essere presente ignazio ciao Ignazio, vorrà dire che ci sacrificheremo a venirti a prendere o al porto o all'aereoporto ........ ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ciao Ignazio, vorrà dire che ci sacrificheremo a venirti a prendere o al porto o all'aereoporto ........ ciaooooo :0123: :0123: GRANDEEEEEEEEE Bibbo grazie ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 ma quanto siete belli!! :hail: Ma sei sicuro de vedecce bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Ma sei sicuro de vedecce bene?? ...anfatti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 si fa presto a dire belli .................. ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh....... :biggrin: un bel pezzettino adesso......... Walter dopo sei porzioni di millefoglie un pezzo di crostata ................ha detto........basta se no mi appesantisco........ ih.ih.ih. ciaoooo ps........notare Peppe quasi indifferente al secondo passaggio di crostata...... :biggrin: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 :biggrin: ........... ............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh....... un bel pezzettino adesso......... Walter dopo sei porzioni di millefoglie un pezzo di crostata ................ha detto........basta se no mi appesantisco........ ih.ih.ih. ciaoooo ps........notare Peppe quasi indifferente al secondo passaggio di crostata...... :hug2: E' vero, confermo in toto, anche che ci sono voluti 2 giorni per smaltire le 6 porzioni e le due crostate , veramente ottime,della simpaticissima Raffa.........ma questo era scontato !!!!! Mi sorge un dubbio???..............ma non e' per caso che volevate sabotarmi in previsione delle prox uscite!!! Vero caro Stefano ................??????? Alias Bibbo........................!!!!!!!!!!! Eh, Eh, Eh, Eh, Eh, Eh walter P.S : In questi giorni ho il cervello che mi sta girando come un frullino per prox cena pre-apertura........stagione fungina stavo pensando ad un menu fifty/fifty ---------------carne e pesce .......se possibile stesso prezzo..... Male che va me' becco un I'm sorry ma..................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati