bibbo Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) Aggiornamento rapido Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x Repandum ? Boletusfario ? ok Carlo x3 quindi per il momento 21 posti a tavola....... su..su..che l'ora s'avvicina... :biggrin: io intanto me dò na grattatina......... Modificato 30 Dicembre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Aggiornamento rapido Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x Repandum ? Boletusfario ? ok Carlo x3 quindi per il momento 21 posti a tavola....... su..su..che l'ora s'avvicina... :biggrin: io intanto me dò na grattatina......... mazza jaaammolli co' li conti bi'............ allora alla fine della cena ci pensi te.....come l'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 mazza jaaammolli co' li conti bi'............ allora alla fine della cena ci pensi te.....come l'altra volta .......... .......... .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 BUON ANNO A TUTTI!!! Spero proprio di essere presente con questa bella compagnia, rientrerò in ufficio e leggerò le novità il 7/01/08, per me l'11/01/08 andrebbe bene. Ancora un a TUTTI e a presto!!! STREPITOSO 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ....e mi perderò anche questa cenetta ....... ....ma tanto oramai ci sono abituato... buon divertimento a tutti :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ....e mi perderò anche questa cenetta ...........ma tanto oramai ci sono abituato... buon divertimento a tutti besos :biggrin: ormai comincio a credere che sei una sola entita'web toni' dai che ce la fai a liberarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Ahooooo al ristorante iò detto de fa le porzioni un pò abbondanti...... sai com'è se dovesse lamentà qualcuno...... ............ :biggrin: ciaoooooooooooooooooo e magnate poco stasera........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Ahooooo al ristorante iò detto de fa le porzioni un pò abbondanti...... sai com'è se dovesse lamentà qualcuno...... ............ :biggrin: ciaoooooooooooooooooo e magnate poco stasera........ Questo piatto e' gia' à prenotato !!!!!!!! Eh, Eh, Eh , Mi raccomando fate i bravi stasera ...........c'e' il passaggio dal vecchio al nuovo!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 .......aggiungi un posto a tavola........... .......anzi...........due. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Forse due anche per me... ma la data precisa? Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 .......aggiungi un posto a tavola..................anzi...........due. Enzo evvaiiiiiiiiiiiii..........grande Enzo............. alla fine hai ceduto al nostro fascino ...............ih.ih.ih.ih.ih.ih.ih.ih. e quindi "23"...................... :0123: e visto che l'ora s'avvicina sempre più....... io me rigratto e nun se ne parla più.......................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Forse due anche per me... ma la data precisa? Un saluto, Tony. Ciao Tony la data è l'undici gennaio per ora e luogo di incontro ancora da decidere ciao......comunque zona castelli......... ciao e facci sapere..... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Forza ragazzi, fatemi sapere a grandi linee , quanti saremo , perche' giovedi' o venerdi' devo adare a prenotare il ristorante......!!!!!!!!!! Dopo la certezza della prenotazione vi postero' il nome del ristorante con relativo indirizzo !!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 ciao waltery io prenoterei per una trentina di persone compresi bimbi e nel caso gli dici se può prevedere qualche posto in più (3 o 4) penso dovremmo esserci..... chiedi se per il menù dei bimbi si può fare al momento della cena sarebbe meglio....... quando vai a prenotare fammelo sapere che se sono libero vengo anche io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 ovvio che nel menu'bimbi devi contare anche te e bibbo............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati