bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 ovvio che nel menu'bimbidevi contare anche te e bibbo............ .............. ....... ....... ....... :biggrin:....... ....... ....... ho reso l'idea............. :biggrin: ciaooooooooooo socio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 .............. ....... ....... : ho reso l'idea............. ciaooooooooooo socio oddio me so'sbajato.................... cosi mo'voi due pagate de meno me rimagno tutto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 oddio me so'sbajato.................... cosi mo'voi due pagate de meno me rimagno tutto si ma se te rimagni tutto ..................................... devi pure da pagà doppio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 si ma se te rimagni tutto .....................................devi pure da pagà doppio........... doppio?????? i don't speak italian............do you speak english????? e'con piacere cominico che ho ricevuto la partecipazione alla cena di marione telefunghen piu'altre due persone............ warterrrrrrrrrrr aumenta i tavoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 doppio?????? i don't speak italian............do you speak english????? e'con piacere cominico che ho ricevuto la partecipazione alla cena di marione telefunghen piu'altre due persone............ warterrrrrrrrrrr aumenta i tavoli e allora prossimamente su questi schermi................ .........telefunghen........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Allora.....arifamo du conti..... Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x enzo 57x2........che farebbe 114 telefunghenx3 Repandum ? Boletusfario ? e quindi siamo a quota 26...... allora caro Walter se si aggiungono pure Guido e Stefano con le famiglie bisogna almeno prenotare per 35 posti.... e visto che poi l'ora se riavvicina un'altra volta.... io me ridò na grattatina ..........e pure una de scorta..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ciao a tutti, mi si è liberato il venerdì sera, quindi se me lo consentite vengo anch'io !!! da aggiungere - Daniele a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ciao a tutti, mi si è liberato il venerdì sera, quindi se me lo consentite vengo anch'io !!! da aggiungere - Daniele a presto non lo so'se te lo consentiamo deciso:presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori ovvio che poi dovrai aspettare la commissione cena che deliberera'dopo un accurato esame delle carte presentate :hug2: scherzo dani.....mica devi chiede il permesso...........basta che paghi e offri la cena agli organizzatori :hug2: ciaoooooooooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Salve ragazzi ma allora mi avete preso in parola.........forza che piu' siamo e meglio staremo!!! Cerchero' di ottenere un superprezzo per i bambini, vi faro' sapere !!!! Ciao a tutti walter P.S.: Peppe, mi raccomando fai il bravo , comportati bene! E portati un paio di bretelle con il rinforzo!!!Eh, Eh, Eh!!! e non preoccuparti che poi ti presentero' il :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 bretelle?????? warteri'sto'in forma piena........so'du giorni che me sto'a regola'.... ho deciso di seguire il consiglio di piciacchiu e raffa........... cosi'venerdi me magno pure i piatti tui :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori a pè !!! lo sai no ?! ti sta aspettando una fungaia, un pò lontanuccia ma...... !!! basta che paghi e offri la cena agli organizzatori :hug2: :hug2: te posso pagà con il cioccolato svizzero ??? cioooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Allora.....arifamo du conti..... Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x enzo 57x2........che farebbe 114 telefunghenx3 Repandum ? Boletusfario ? e quindi siamo a quota 26...... allora caro Walter se si aggiungono pure Guido e Stefano con le famiglie bisogna almeno prenotare per 35 posti.... :hug2: e visto che poi l'ora se riavvicina un'altra volta.... io me ridò na grattatina :hug2: ..........e pure una de scorta..... :hug2: A Stefano, ma quale 35 ! A 40 caliamo il jolly !!!!!! Eh, Eh Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 mi era sfuggita...ci sarò anche io al 90% Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori a pè !!! lo sai no ?! ti sta aspettando una fungaia, un pò lontanuccia ma...... !!! basta che paghi e offri la cena agli organizzatori te posso pagà con il cioccolato svizzero ??? cioooo mi era sfuggita...ci sarò anche io al 90% Alfonso Così vi voglio....... :hug2: grande Daniele mitico Alfonso......facciamo il 100% Walter se continua così devi prenotare il ristorante solo per noiiiiiiiiii......... siamo quindi a 28 più qualcuno ancora incerto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x enzo 57x2........che farebbe 114 telefunghenx3 Tartufone Aquila Repandum ? Boletusfario ? dajeeeeeeeee 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati