Myceta Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 E por fim com desejos de um Ano Novo cheio de saude e amor... uma homenagem ao Valbonix e à sua paixão pelos fungos!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Amanita verna ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Bravissimo Rui, sempre interessante vedere le tue specie Lenzites betulinus ?? Penso Abortiporus biennis Amanita verna ? Probabile Amanita gilbertii f. subverna Lactarius volemus Io ci credo al Lactarius rugatus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Lactarius vellereus mi sembra proprio una Russula ilicis Hygrocybe conica non credo.. Lyophillum decastes A vista non mi sembra... Tutte le altre le guardo con calma, ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valbonix Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao Sergio Grazie!! Obrigado pela tua simpatia e pelos votos para 2008. Grazie!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati