salvo56 Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Un paio di foto, due scatti, due momenti che ci ricordano la natura che tanto amiamo. In questi giorni di festa non ho avuto molto tempo a disposizione per girovagare e scattare qualche foto. E' bello 'catturare' qualche istante...da fermare, da ricordare. Inserite anche voi, se ne avete voglia, qualche foto scattata in questi giorni....anche un semplice ricordo..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Più che un tramonto, la mia è un alba...... questa mattina, erica da una lombardia congelata. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Ciao Salvo, solo per contribuire,visto che le ho fatte con il telefonino...tramonto sopra casa con Totò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 è bello girovagare,anche in MTB,fino a trovare la neve.....serve anche a "smaltire"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Luciano, Alberto, le vostre foto rappresentano il quotidiano, l'oggi, e il modo di guardare la realtà attraverso un obiettivo. Insomma esprimiamo il nostro modo di comunicare tramite un'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Luciano, Alberto, le vostre foto rappresentano il quotidiano, l'oggi, e il modo di guardare la realtà attraverso un obiettivo.Insomma esprimiamo il nostro modo di comunicare tramite un'immagine ...si ma mi piacerebbe farlo alla grande come lo fai tu!!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 ...si ma mi piacerebbe farlo alla grande come lo fai tu!!!!ciao a. Alberto, portati dietro, sempre, una fotocamera e .....divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 ......un abbraccione Salvo, aspettando la D300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 ......un abbraccione Salvo, aspettando la D300 Giacomì, stanotte ho sognato che obiettivi abbinare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 ciao Salvo, anche per me oggi, riposo.....non per questi due amici e la loro splendida muta di cani che ho "catturato" nel bosco vicino casa... ...nei prossimi giorni potremo rifarci, tante buone cose e complimenti per le tue foto che trovo sempre molto ben fatte, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 La D300!!? :hug2: ..... allora è vero!! Una cosa è certa: sarà Fantasticoooo!! :0123: :0123: :0123: Dai anch'io due passi .... purtroppo niente boschi, ma i miei cari orizzonti padani: E' quasi notte....la sera di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 .... cerco di rincorrere la luce ma ormai .... .... è bruma che impasta e avvolge i profili lontani ... (mi ci vorrebbe la D300!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Non resta che amplificare l'ultimo chiarore nello specchio dell'acqua...... la notte già arriva. G. P.S. grazie Salvoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Un paio di foto le metto anch'io! il 24 Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 27 Dicembre, nel bosco con Pasquale. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati